Il principino Louis Arthur Charles, il terzo figlio di William e Kate Middleton, è nato lo scorso 23 aprile ed è già una piccola star. I neogenitori lo hanno mostrato pochissime ore dopo il parto ma hanno aspettato qualche giorno prima di comunicare ufficialmente il suo nome, mandando in delirio gli utenti del web, che si sono sbizzarriti nelle più svariate previsioni. Oggi il piccolo è finalmente tra le mura di Kensington Palace, è stato fotografato dalla mamma ed è già coccolato dai fratellini, soprattutto dalla piccola Charlotte che in uno scatto gli dà un dolce bacio sulla fronte. La cosa che in molti hanno notato è che i due principini hanno sfoggiato dei look "già visti", dimostrando che i rappresentanti della Royal Family hanno una vera e propria passione per il riciclo.

ll primo look del principe Louis

Kate Middleton è la regina del riciclo, visto che ha alcuni outfit che ripropone spesso durante le sue apparizioni pubbliche, e sta trasmettendo questa "passione" anche ai figli. Qualche giorno fa sono state diffuse sul profilo ufficiale di Kensington Palace le prime foto del nuovo arrivato, il principino Louis, e la cosa particolare è che anche lui ha sfoggiato un completo "già visto". Il piccolo porta un maglioncino color panna molto semplice con un pantalone abbinato, gli stessi indumenti che erano stati fatti indossare a Charlotte per alcuni dei suoi primi ritratti ufficiali. Insomma, a quanto pare la Duchessa di Cambridge non vuole trasformare il figlio neonato in un'icona di stile fin dai suoi primi giorni di vita ed è proprio per questo che non ha intenzione di osare per quanto riguarda i look. Anche lui prossimamente indosserà sempre gli stessi abiti come i fratellini George e Charlotte?

Il maglione riciclato di Charlotte

Le foto del principe Louis sono comparse da qualche giorno sul profilo ufficiale di Kensington Palace ma hanno già fatto il giro del web. La più adorabile è quella in cui la piccola Charlotte lo tiene tra le braccia e gli dà un bacio sulla fronte. Cosa hanno notato i fan della Royal Family? Che anche per la principessina si è puntato tutto su un look riciclato. La seconda figlia di William e Kate, che di recente ha compiuto 3 anni, ha i capelli legati in una cosa e porta un cardigan blu scuro abbottonato fino alla gola con delle decorazioni geometriche intorno al collo.

I più attenti avranno sicuramente riconosciuto il maglione: è firmato Margarita&Co, costa 42 sterline ed è lo stesso indossato dal fratello George nello scatto di famiglia realizzato per i 90 anni della regina Elisabetta II. Insomma, pare proprio che quello del riciclo è un "vizio di famiglia" e che Kate Middleton lo abbia trasmesso anche ai figli piccoli. Quale scelta migliore di questa per far capire ai sudditi che è necessario evitare gli sprechi?