Mango, il brand spagnolo di moda low-cost, ha proposto l'ennesima novità nelle sue collezioni. Dopo aver lanciato la linea per donne curvy che propone taglie fino alla 58, adatte a fisicità di ogni tipo e di ogni dimensione, ha dato vita alla “Maternity Collection”, pensata appositamente per le future mamme che, anche se con il pancione che cresce vedono il loro corpo completamente cambiato, non intendono rinunciare alla voglia di essere eleganti e di curare nei minimi dettagli il look.

Con questa nuova linea, Mango vuole continuare a perseguire il suo obiettivo: vestire donne di ogni tipo in tutti i momenti della loro giornata, proponendo capi d'abbigliamento a prezzi bassissimi. Il tessuto predominante della collezione Maternity è il cotone, anallergico e naturale, i colori sono sobri e neutri e i modelli sono stati creati per garantire il massimo comfort alle donne in gravidanza. Si tratta di nove capi in totale: quattro modelli di jeans con elastico, che possono essere allargati man mano che il pancione cresce, tre magliette, un abito e una felpa.

Tutte le donne in dolce attesa che non vogliono lasciarsi sfuggire questa linea saranno liete di sapere che è già disponibile nei 158 store del marchio sparsi in tutto il mondo e anche online sul sito ufficiale mango.com. Per il momento, si tratta solo di una scommessa ed è per questo che l’offerta è ancora molto limitata. Il brand spera di ottenere successo, così da ampliare la collezione nel corso delle prossime stagioni, così da far sentire le donne in gravidanza a proprio agio negli abiti indossati.