Mango, il brand spagnolo di moda low-cost, ha presentato la nuova collezione Primavera/Estate 2016. Testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria è Candice Huffine, la modella statunitense diventata il volto della linea “Violeta”, pensata appositamente per le donne curvy con delle taglie che vanno dalla 40 alla 58.

È sempre un piacere collaborare con Violeta! M’immedesimo molto nel marchio e amo far parte di questo progetto che scommette sul mondo della moda curvy. I capi sono fenomenali e adoro il fatto che tutte le donne possano avere accesso alle ultime tendenze, un’idea che ho sempre difeso”, ha dichiarato Candice, sempre attenta alle esigenze delle plus-size. Le foto della campagna pubblicitaria sono state realizzate da Sergi Pons a Palma di Maiorca e saranno disponibili a partire dal prossimo 1° febbraio, giorno in cui verrà lanciata ufficialmente la nuova linea di abiti. La collezione primaverile firmata Mango si ispira chiaramente agli anni ’70, proponendo pantaloni flare, gonne lunghe, sovra camicie salopette, dalle sfumature oro, cognac e mostarda.

Candice Huffine, diventata più volte il volto della categoria curvy, incarna perfettamente la libertà e l’ottimismo femminile tipici degli anni ’70, nonché il messaggio che il brand intende comunicare attraverso i suoi abiti. Sono già 2 anni che Mango ha ampliato il range di taglie per andare incontro alle esigenze delle curvy. Anche oggi prosegue dunque nel suo obiettivo: vestire sempre più donne, con la speranza di farle sentire comode, femminili, sensuale ed attuali, a prescindere dalle loro dimensioni.