9 Giugno 2017
12:09

Veruschka ritorna sul set: a 78 anni testimonial di Acne Studios

78 anni e non sentirli: Veruschka, una delle prime top model e icone degli anni ’60, torna davanti all’obiettivo fotografico come testimonial della collezione Resort 2018 di Acne Studios.
A cura di Federica Ambrogio

La bellezza non ha età e a dimostrarlo è ancora una volta una campagna pubblicitaria: Veruschka, la top model tedesca scoperta alla fine degli anni '50 e diventata celebre nel mondo della moda negli anni successivi, è tornata sul set all'età di 78 anni. A volerla è stato il marchio Acne Studios, che l'ha scelta per la collezione Resort 2018.

Acne Studios
Acne Studios

È stata una delle prime top model nella storia del fashion e il suo successo non accenna a diminuire neanche oggi: classe 1939, Veruschka domina la scena con tutta la sua bellezza. Una delle icone più celebri e conosciute degli anni '60 è stata immortalata nella campagna pubblicitaria con look differenti, da quelli classici e mascolini a quelli più audaci e stravaganti. Nelle foto della campagna pubblicitaria pubblicate sui social si può vedere una Veruschka in perfetta forma, con un fisico da far invidia e un volto tonico e radioso.

Giacche di jeans, pantaloni di pelle e capi oversize: la top mode non si fa mancare nulla e al contrario davanti all'obiettivo appare divertita. Non è la prima volta che una top model over 60 viene scelte per le campagne pubblicitarie. La bellezza pura viene premiata e vengono promosso valori reali, dimostrando così che qualche ruga in più non è simbolo dell'età che avanza ma di un nuovo aspetto della propria bellezza. Scopri tutte le immagini della campagna pubblicitaria nella gallery!

Occhiali e tacchi alti, a 11 anni il figlio dell'art director è testimonial di Acne
Occhiali e tacchi alti, a 11 anni il figlio dell'art director è testimonial di Acne
Acne Studios collezione Primavera/Estate 2021
Acne Studios collezione Primavera/Estate 2021
733 di Donna Fanpage
Acne Studios collezione Autunno/Inverno 2021-22
Acne Studios collezione Autunno/Inverno 2021-22
433 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni