4.807 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Verginità all’asta, la 18enne italiana ha già ricevuto un’offerta da un milione di euro

Una modella italiana di 18 anni che si fa chiamare Nicole ha deciso di mettere all’asta la sua verginità. L’obiettivo? Guadagnare i soldi necessari per trasferirsi nel Regno Unito e studiare business a Cambridge.
A cura di V. P.
4.807 CONDIVISIONI
Immagine

Sono sempre di più le ragazze giovanissime che decidono di mettere in vendita la verginità per guadagnare dei soldi utili alla realizzazione dei loro sogni. L'ultima viene dall'Italia, è una modella e una studentessa, ha 18 anni e si fa chiamare Nicole, un nome di fantasia per mantenere l'anonimato. Nel momento in cui ha raggiunto la maggiore età, la giovane si è rivolta a un'agenzia di escort chiamata Elite Models VIP, ha postato alcune foto in lingerie super sexy e ha messo all'asta la sua purezza sul web.

Fino a qualche tempo fa era fidanzata con un uomo molto più grande di lei ma ha deciso di non farci sesso perché non lo amava davvero. Dopo aver rotto con lui, ha pensato bene di dare un valore in termini economici alla sua verginità. "Ho deciso che la mia verginità era preziosa quando avevo 16 anni. Volevo una buona istruzione quindi ho cominciato a guardare il web in cerca di modi per finanziare i miei studi e ho trovato una serie di pubblicità di aste e scoperto che c'erano ragazze che si erano vendute per 3,5 milioni di euro", ha spiegato Nicole.

La cosa particolare è che ha già ricevuto un'offerta da capogiro da parte di un uomo che sarebbe disposto a spendere 890 sterline, cioè circa un milione di euro, per passare la notte con lei. Con i soldi guadagnati Nicole ha intenzione di trasferirsi in Inghilterra, così da realizzare il suo più grande desiderio: studiare business all'università di Cambridge. Se dovesse avanzare qualcosa, vuole inoltre comprare una casa ai genitori e aiutare finanziariamente la sorella e il resto della famiglia.

4.807 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views