Vera Gemma all’Isola con una nuova tutina: questa volta è trasparente e low-cost
Che sia su un'isola deserta in Honduras o negli studi di Canale5, Vera Gemma ruba la scena ogni volta che appare, confermandosi una delle protagoniste di questa edizione dell'Isola dei Famosi. Carattere forte e stile grintoso, nella scorsa puntata si era presentata in studio con una tutina di brillanti e scarpe con il maxi plateau. Difficile superare un look del genere, ma lei c'è riuscita: nella puntata di venerdì 14 maggio ha fatto un ingresso in studio da vera "pantera" con una tuta che sembrava tatuata addosso, per un effetto vedo-non-vedo.
La tutina trasparente di Vera Gemma
L'outfit è firmato Emilio Cavallini: si tratta di una tuta patchwork molto aderente, con motivi traforati combinati in un modo da creare un gioco di trasparenze strategico sul corpo, effetto vedo-non-vedo. "Dopo il mio look dell'altra volta immaginavo che sareste state tutte con i brillantini – ha esordito in studio – quindi mi dovevo differenziare". E c'è decisamente riuscita: al suo ingresso in studio ha lasciato tutti a bocca aperta.
Per chi volesse replicare il look, la "tuta Tatoo" si trova in vendita sul sito del brand al prezzo di 84 euro. Questo modello di tutina è molto famoso: l'ha indossata anche Alessia Marcuzzi, sfoggiandola sui social come "un tatuaggio temporaneo" perché è così aderente che sembra disegnata sul corpo.
Vera Gemma con i capelli lisci
Il look era completato, ovviamente, da vertiginosi tacchi a spillo: questa volta niente plateau ma laccetti e ganci. In Honduras l'avevamo vista spessissimo con un cappello da cowboy per tenere in ordine la chioma "mossa" dal vento e dalla salsedine. Vera Gemma aveva poi confessato che se aveva i capelli sempre in ordine era merito delle extension. Adesso però ha detto addio a onde e ricci e si è presentata in studio con una chioma liscissima e con un make up naturale. A prescindere da come finirà il reality, Vera Gemma è sicuramente uscita vincitrice dall'Isola, a modo suo.