184 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vende la Royal Wedding Bag ricevuta alle nozze di Harry e Meghan, guadagna 25mila euro

Claire Oliver è una ragazza inglese di 31 anni e lo scorso sabato era tra i 1.200 “comuni mortali” che hanno assistito al Royal Wedding dall’interno del castello di Windsor. Ha ricevuto in dono dai due sposi una borsetta per celebrare al meglio l’evento ma, una volta tornata a casa, l’ha messa in vendita su eBay, guadagnando una cifra esorbitante.
A cura di Valeria Paglionico
184 CONDIVISIONI
Immagine

Claire Oliver è una ragazza inglese di 31 anni, nella vita fa la manager ed è riuscita a guadagnare un incredibile gruzzolo dopo aver preso parte al Royal Wedding, il matrimonio di Meghan Markle e il principe Harry, celebrato lo scorso sabato. Era tra i 1.200 "comuni mortali" invitati all'interno del castello di Windsor per assistere alle nozze e, anche se non è potuta entrare all'interno della chiesa, ha avuto modo di ammirare i due sposi e gli invitati famosida vicino.

Come tutti i fortunati che erano al suo fianco, ha ricevuto una borsetta in tela con su incise le iniziali della coppia in ricordo dell'evento, al cui interno c'erano una lettera di benvenuto di Harry e Meghan, una bottiglia d'acqua del castello di Windsor, una moneta di cioccolato, una scatola di pasta frolla, un magnete da attaccare al frigorifero, un buono sconto del 20% nel negozio di souvenir del castello e il badge per accedere a quell'aria. Una volta tornata a casa al termine della cerimonia, Claire ha pensato bene di mettere in vendita su eBay quel dolce dono e il risultato è stato impressionante.

L'asta è partita da 1.000 sterline e in poco tempo è arrivata a una cifra esorbitante: la ragazza ha infatti venduto la borsetta a 21.400 sterline, ovvero quasi 25.000 euro. Sono stati molti quelli che hanno seguito l'esempio della ragazza e che hanno cominciato a darsi alla compravendita, guadagnando cifre elevatissime. Quello che rimane da chiedersi è: Harry e Meghan si aspettavano davvero qualcosa di simile? L'unica cosa certa è che quelle borsette in "edizione limitata" sono andate letteralmente a ruba.

184 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views