9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vende il divano su Facebook: per sbaglio carica anche una foto sexy del suo seno

Jessica O’Brien ha 25 anni e di recente ha fatto qualcosa di davvero imbarazzante. Ha messo in vendita il suo divano su Facebook, peccato che tra le foto caricate ne abbia messa anche una sexy che ritraeva il suo seno abbondante.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Jessica O’Brien ha 25 anni, viene da Manchester e di recente è stata protagonista di un’imbarazzante gaffe su Facebook. Aveva deciso di utilizzare il social network per mettere in vendita il suo divano ad un prezzo di 400 sterline, peccato solo che accanto alle foto del soggiorno ne abbia caricata anche una in cui mostrava in modo sexy il suo seno formoso, fasciato da un reggiseno in pizzo viola.

La donna non si era accorta di aver incluso anche quello scatto tra quelli dei divano, ma sono stati molti i possibili acquirenti che hanno subito notato la cosa. Uno di loro addirittura ha chiamato Jessica affermando che avrebbe voluto avere tra le sue mani il prima possibile quei due cuscini naturali e, all'apparenza, “comodissimi”. Un altro ancora ha commentato quelle immagini dicendo: “A prima vista, ho subito pensato di aver bevuto troppi drink, invece non era vero, il seno era in primo piano”. I moderatori del gruppo di Facebook sul quale Jessica aveva caricato le immagini hanno subito rimosso quella foto hot, evitando che l’incidente si trasformasse in uno scandalo.

Jessica si è scusata per quanto accaduto e ha dichiarato di essersi mortificata, soprattutto perché in molti l’hanno accusata di averlo fatto di proposito per vendere il prima possibile quel divano che non voleva più in casa. La prossima volta che dovrà caricare delle foto sui social, che siano dei selfie o degli annunci per vendere dei prodotti, di sicuro controllerà bene più e più volte: non vuole che il suo seno abbondante finisca ancora al centro dei pettegolezzi.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views