25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa Paradis è il nuovo volto della collezione eco-sostenibile di H&M

L’ex moglie di Johnny Depp è la nuova testimonial della collezione Conscious 2013 di H&M. La collaborazione tra il brand low cost e un’icona di stile come Vanessa Paradis dimostra che essere “green” e trendy allo stesso tempo è possibilie.
A cura di Marco Casola
25 CONDIVISIONI
Vanessa Paradis è il nuovo volto della collezione eco-sostenibile di H&M

Vanessa Paradis, attrice, cantante e icona di stile internazionale è stata scelta da H&M come volto per la nuova collezione Conscious 2013. L'ex moglie di Johnny Depp è  la protagonista di splendidi scatti, realizzati per il lancio della collection eco-sostenibile per la prossima primavera. Da tempo il brand svedese è impegnato in una lotta contro l'inquinamento, producendo abiti con tessuti ecologici e lanciando diverse iniziative green, come la raccolta ed il riciclo di abiti usati nei punti vendita H&M.

Vanessa Paradis testimonial per la collezione Conscious 2013 di H&M

La collezione eco-sostenibile – Da poche ore sono state diffuse le prime immagini della campagna in cui Vanessa Paradis appare con indosso diversi outfit, come il prendisole giallo arricciato sul fondo e la giacca decorata portata su un paio di pantaloni con stampa jungle. L’intera collezione donna sarà disponibile nei negozi a partire da fine marzo. Assieme alla Conscious Collection per la donna ci saranno capi per l’uomo come blazer, chinos, camicie con stampa Ikat e shorts, nonché capi dalle stampe divertenti per bambini e neonati. “Mi piace prender parte a iniziative come la Conscious Collection di H&M," ha dichiarato Vanessa. "Faccio del mio meglio per vivere in maniera più sostenibile e il vintage è parte integrante del mio guardaroba. Mi piace come stile e, in un certo senso, è anche ecosostenibile perché uso e riuso vecchi vestiti.” Ancora una volta il brand low cost ci dimostra che è possibile indossare abiti che siano allo stesso tempo trendy e più sostenibili.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views