5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa Incontrada Scarpe Ferragamo, prima puntata Zelig

Il marchio Ferragamo firma le calzature indossate da Vanessa Incontrada. La presentatrice le indossa in occasione della prima puntata di Zelig.
A cura di Fanpage Admin
5 CONDIVISIONI
ferragamo

Ultimamente il marchio Ferragamo approda sul palinsesto televisivo, firmando le calzature delle star più amate del momento. In passato abbiamo già celebrato i sandali gioiello sfoggiati con classe dalla bionda Michelle Hunziker, in occasione della trasmissione televisiva Porta a Porta. In questi giorni il noto marchio di moda è stato scelto da un’altra regina della televisione, l’esuberante Vanessa Incontrada.

La dolce e simpaticissima Incontrada, ha scelto di indossare un delizioso paio di scarpe Ferragamo per la prima puntata di Zelig condotta insieme a Claudio Bisio, andata in onda su Canale 5 lo scorso martedi’ 19 gennaio 2010, a partire dalle ore 21. Un grande appuntamento televisivo, che si celebra in prima serata, e un grande ritorno sia di comicità ma anche di allegria. La presentatrice spagnola è diventata mamma proprio in questo periodo e si è fatta vedere poco in giro, ad eccezione per la pubblicità della Wind, insieme a Giorgio Panariello.

Le scarpe indossate dalla presentatrice fanno parte della collezione autunno inverno 2010 del marchio e si tratta di un paio di decolletè in  velluto nero, con tacco a stiletto di metallo bicolore e con plateau in gomma. Nella fotogallery potrete dare un’occhiata a questo modello di calzatura davvero stiloso e fashion, perfetto da abbinare sia ad un abito elegante, ma anche con un paio di jeans attillati. Il risultato è estremamente glamour. Il modello di calzature è piaciuto cosi tanto che è  stato indossato in altre varianti da attrici di fama internazionale come Sandra Bullock, Vera Farmiga e le connazionali  Laura Chiatti e Nicoletta Romanoff.

Alessia Ferlito

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views