16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vanessa Incontrada mostra il seno nella vecchia foto: ecco com’era 14 anni fa

Vanessa Incontrada si sente particolarmente nostalgica negli ultimi giorni e ha pensato bene di condividere una foto del suo passato. Sui social ha infatti postato la foto della cover di GQ di cui era diventata protagonista nel 2004, incantando tutti con la sua sensualità.
A cura di Valeria Paglionico
16 CONDIVISIONI
Immagine

Vanessa Incontrada è una delle star più amate e seguite nel nostro paese, diventata famosa quando aveva poco più di 20 anni con il programma "Super". Di anni ne sono passati da quando ha debuttato in tv ma non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta. Negli ultimi giorni si è sentita particolarmente nostalgica e ha pensato bene di condividere sui social una foto risalente proprio al periodo in cui ha raggiunto il successo: ecco com'era agli esordi.

Vanessa Incontrada, la foto da giovane

E' inutile negarlo, con l'avanzare dell'età tutti rimpiangono la propria giovinezza, anche le star. L'ultima ad averlo dimostrato è Vanessa Incontrada, che non è riuscita a fare a meno di condividere una vecchia foto. Sarà perché si sentiva nostalgica o perché voleva semplicemente mostrare ai fan com'era qualche anno fa, ma l'unica cosa certa è che ha rispolverato la copertina di GQ per la quale ha posato nel 2004.

Nello scatto la spagnola appare super sexy in versione "macellaia" con lo sguardo provocante, un pezzo di carne sulla spalla e indosso solo uno slip e una canotta a rete che lascia intravedere il seno e il tatuaggio che ha al lato del busto. E' impossibile non notare che è cambiata moltissimo: oltre a essere mamma da 10 anni di Isal Laurini, ha anche un aspetto più maturo. La Incontrada, che negli ultimi tempi è stata spesso vittima di body shaming a causa dei presunti chiletti di troppo, ha dimostrato di essere naturale al 100%. Ha ancora la stessa bellezza e lo stesso sexy appeal di oltre 10 anni fa.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views