Vanessa Incontrada è una delle presentatrici più amate nel nostro paese con un passato nel mondo della moda. E' di origini spagnole ma è ormai naturalizzata italiana, ha debuttato in tv nel 1998 quando aveva solo 20 anni con il programma "Super" su Italia 1 e ha incantato tutti con la sua bellezza e il suo sorriso, tanto che negli anni successivi è arrivata a condurre anche il Festivalbar, Zelig al fianco di Claudio Bisio e a recitare in diversi film e fiction. Il debutto al cinema nel 2003 nel film di Pupi Avati "Il cuore Altrove". Da allora di strada ne ha fatta ed è ormai famosissima ma il suo aspetto è leggermente cambiato rispetto a quando era giovanissima.

La Incontrada è diventata mamma nel 2008 e da allora non è riuscita più a perdere i chili accumulati durante la gravidanza. Nonostante ciò, non ha perso il fascino che l'ha sempre contraddistinta, dando prova del fatto che avere un figlio l'ha resa ancora più raggiunte. Di recente ha presentato i Wind Music Awards ed è stata presa di mira da moltissimi utenti del web che l'hanno definita "grassa" solo perché ha una fisicità leggermente più curvy rispetto a quando aveva 20 anni, dimenticando il fatto che il corpo femminile tende a cambiare dopo aver affrontato una gravidanza.

Vanessa, però, sembra non essere infastidita dalle polemiche che la riguardano e continua a mostrare le forme con orgoglio. A differenza di molte colleghe dello showbiz non ha ricorso mai alla chirurgia, è rimasta una ragazza acqua e sapone e non si lascia scalfire da coloro che la criticano. Basta guardarla in viso per capire che la sua bellezza è genuina al 100%, per lei il tempo sembra non passare mai. Quale donna non vorrebbe arrivare a 38 anni con un aspetto come il suo?