9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valigia Rossa per addio al nubilato con le amiche: cos’è e cosa contiene

Sapete cosa sono le riunioni della Valigia Rossa? Si tratta di presentazioni di collezioni di sex toys, oli intimi, vibratori e massaggiatori, solitamente organizzate durante gli addii al nubilato, per fornire alle donne una consulenza utile a migliorare la propria vita sessuale.
A cura di Redazione Donna
9 CONDIVISIONI
Immagine

Avete mai sentito parlare delle riunioni della Valigia Rossa? Si tratta di presentazioni di collezioni di sex toys, oli intimi, vibratori e massaggiatori che vengono portati a domicilio a tutte le donne che vogliono una consulenza per migliorare la loro vita sessuale. Solitamente il team che si occupa della cosa viene chiamato a casa di una futura sposa, così da rendere stuzzicante ed eccitante il suo addio al nubilato, ma può venire in soccorso anche di tutte quelle che semplicemente intendono prendersi cura del loro benessere. Ecco cosa bisogna aspettarsi dalla nota Valigia Rossa e cosa fare per avere la certezza di avere chiamato una consulente esperta.

Che cos'è la valigia rossa?

Con il termine Valigia Rossa si fa riferimento alle riunioni che vengono organizzate a domicilio da consulenti esperte per tutte le donne che vanno alla ricerca di consigli in campo sessuale, così da rendere la loro vita intima più eccitante. Solitamente vengono regalate alle future spose per un addio al nubilato fuori dal comune, visto che si viene a creare un clima incredibilmente cordiale e divertito, perfetto per passare dei momenti esilaranti con le amiche e per poter imparare qualcosa sui sex toys più svariati a poche ore dal matrimonio. L’azienda omonima si occupa infatti di vita di coppia e salute sessuale delle donne, collabora con famosi istituti di sessuologia in Italia e le consulenti incontrano circa 15.000 donne l’anno, organizzando riunioni, workshop, interviste via Skype, lezioni online.

Cosa contiene la Valigia Rossa?

La presentazione de La Valigia Rossa funziona in maniera molto semplice: si segue un filo conduttore, si parte da prodotti dedicati alla salute come il femidom, ovvero il condom da donna, le palline per la ginnastica pelvica, le coppette mestruali, un prodotto di cartone per urinare in piedi, fino ad arrivare a quegli accessori destinati solo e unicamente al piacere. Oli stimolanti, lubrificanti, lucidalabbra da fellatio, cockring, cioè anelli per il pene e vibratori, sono solo alcune delle "sorprese" custodite all'interno della Valigia Rossa. Dei vibratori, in particolare, ne esistono di tutti i tipi, da quelli per stimolare il punto G a quelli che simulano il sesso orale, fino ad arrivare a un dildo con ventosa che può essere utilizzato sotto la doccia. Per finire, non può mancare la biancheria sexy e gli accessori per praticare delle attività intime più "estreme" come piume, frustini, manette, paperelle vibranti e plug anali.

Chi sono le consulenti de La Valigia Rossa?

Le consulenti de La Valigia Rossa sono delle donne "normali" con diverse esperienze lavorative, età e provenienza ma tutte sono accomunate da discrezione,  professionalità ed empatia. Per intraprendere questa professione hanno superato delle selezioni ferree e hanno poi partecipato a un apposito corso con degli specialisti per conoscere tutti i segreti della sessualità e dei prodotti presentati. Non è un caso che, quando le clienti hanno bisogno di un supporto terapeutico o clinico, non intervengono in prima persona ma forniscono i contatti di persone più esperte. La cosa più importante è che garantiscono sempre la privacy delle consumatrici, prima di essere assunte firmano un codice etico comportamentale, così da essere obbligare a non rivelare nulla sulle donne che hanno richiesto una loro consulenza. Per essere certi che si tratti veramente di una delle rappresentanti del team La Valigia Rossa bisogna rivolgersi al sito ufficiale: ognuna di loro avrà un apposito tesserino di riconoscimento e una email che termina in @lavaligiarossa.it.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views