10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valentino lancia la collezione Pop-Pois per l’estate 2013

Colori accesi e tanti pois bianchi caratterizzano i capi e gli accessori estivi della capsule collection Pop-Pois di Valentino. Gli stilisti della maison rivisitano in chiave moderna alcuni simboli retrò e propongono capi ironici e divertenti, in una parola… Pop.
A cura di Marco Casola
10 CONDIVISIONI
Valentino lancia la collezione Pop-Pois per l'estate 2013

Pois bianchi e colori pop decorano l'ultima capsule collection firmata Valentino. Dopo gli accessori rock stud con borchie, i capi in pvc e la collezione camouflage, Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli ritornando ad un mood retrò e utilizzano i polka dots tanto amati dal celebre stilista di Voghera. La Valentino Pop-Pois Collection, creata per per la Primavera/Estate 2013, è un esplosione di colori accesi e di chicchissimi pois che ricoprono accessori ed alcuni capi d'abbigliamento.

Nella mini collezione pois bianchi e colori decisi come, blu, rosso e verde "spuntano" sulle espadrillas ormai divenute un Must, sulla celebre borsa VaVaVoom e sui foulard di seta con maxi logo della maison. Non è tutto, per l'estate i designer hanno pensato di proporre anche alcuni capi di vestiario a pois. tra cui bikini, top e pantaloni large in seta. La collezione è divertente ed ironica, utilizza alcuni simboli della storica maison per reinvetarli e renderli più moderni, in una parola più pop.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views