Il Grande Fratello 16 è partito da meno di una settimana e i suoi protagonisti già stanno facendo parlare di loro. Nonostante si tratti dell'edizione dedicata ai "non famosi", sono diversi i concorrenti non proprio sconosciuti che hanno già avuto qualche esperienza nel mondo dello spettacolo. E' il caso di Valentina Vignali, cestista e modella che oggi grazie ai 2,2 milioni di followers viene considerata un'influencer. Parlando con i compagni di avventura all'interno della casa, ha rivelato quanto riesce a guadagnare con Instagram: la cifra è davvero esorbitante.

Ecco quanto guadagna Valentina Vignali con ogni post sui social

Valentina Vignali è una delle protagoniste della 16esima edizione del Grande Fratello, in molti già la conoscevano prima che entrasse nella casa, visto che è una campionessa del mondo del basket e che ha avuto diverse esperienze da modella e da presentatrice sportiva. Oggi conta 2,2 milioni di followers su Instagram e, grazie al suo stile sexy e glamour, viene considerata una vera e propria fashion infleuncer. Nelle ultime ore mentre parlava con i suoi compagni di avventura ha rivelato le cifre esorbitanti che riesce a guadagnare grazie a Instagram.

La Vignali ha infatti dichiarato che per un singolo post di sponsorizzazione di un brand o di un prodotto viene pagata dai 300 euro ai 2-3.000 euro, queste cifre inoltre vanno oltre il migliaio di euro quando si supera il milione di followers. Sia i coinquilini dell'influencer che gli utenti del web sono rimasti un tantino interdetti sia perché sembra assurdo guadagnare così tanto con delle semplici foto sia perché sono molti quelli che non credevano fosse così tanto famosa. Insomma, a quanto pare per Valentina è facilissimo guadagnare cifre da capogiro, le basta semplicemente pubblicare un post su Instagram.