Valentina Vignali è l'ex cestista e campionessa del basket diventata un'influencer da oltre 2 milioni di followers. Non perde occasione per mettere in mostra il corpo da urlo, rivelando anche i numerosi tatuaggi che ha sparsi sul corpo. Tra dedica agli ex e disegni ispirati alla sua più grande passione, ovvero lo sport, ecco quali sono i significati dei diversi tattoo della star.

Il simbolo dei soldi e la dedica alla cognata

Valentina Vignali si è tatuata anche mani e polsi, dal lato sinistro in particolare ha la scritta "Myko", che sta per "Mia cognata", dedicata proprio a Manuela, la sorella del suo ex Stefano Laudoni. Anche se quella relazione è finita, le due ragazze sono ancora legate, tanto da definirsi ancora "cognate" e non "ex cognate". Sul pollice, inoltre, ha il simbolo dei dollari: si tratterà di un riferimento al cachet da capogiro che riceve per ogni post caricato su Instagram?

I tatuaggi nella parte interna del braccio

I tatuaggi più appariscenti di Valentina Vignali sono quelli nella parte interna del braccio sinistro. Poco sotto l'ascella ha infatti una serie di disegni che sembrano essere scollegati ma che per lei avranno di sicuro un significato simbolico. C'è un guffetto verde, probabilmente un portafortuna, accanto a un fiore rosso, un gatto nero, una farfalla colorata, una grossa chiave e una caramella. Per il momento, però, non ha voluto rivelare quale valore dà a ogni singolo disegno.

Il tatuaggio fatto dopo la rottura con l'ex

Stefano Laudoni è stata una delle persone più importanti della vita di Valentina Vignali, è infatti il giocatore di basket con cui ha avuto una lunga relazione dal 2012 al 2017, quando ha cominciato a combattere contro il cancro. I due si sono riavvicinati nel 2018 ma la loro è durata solo per un'estate. Dopo la rottura Valentina si è fatta tatuare al lato del busto la scritta "Omnia vincit amor", cioè "L'amore vince tutto", che fa riferimento al sentimento profondo che proverà per sempre nei confronti del ragazzo anche se si sono ormai lasciati.

I tatuaggi dedicati al basket di Valentina Vignali

Valentina Vignali ha dedicato gran parte della sua vita a basket, è infatti una famosa cestista oltre che influencer e non poteva che imprimere anche sulla pelle questa innata passione. I tatuaggi dedicati al mondo dello sport sono concentrati tutti sulle caviglie, nella parte posteriore di quella destra ha la sagoma di un giocatore che salta con una palla tra le mani e sotto il numero 23, probabilmente uno di quelli che ha portato sulla maglietta. Nella parte interna del piede sinistro ha invece un pallone da basket con accanto la scritta "Ball don't lie", ovvero "la palla non mente".