Vajacula: il “Trattamento di Dracula” per il ringiovanimento della vagina
Volete fare un trattamento di bellezza per migliorare l’aspetto della vostra vagina? E’ stato creato il trattamento “Vajacula” che promette di ringiovanire in pochissimo tempo le proprie parti intime. Costa 800 dollari a seduta, è stato creato dai dottori Daniel Sister e Claudia McGloin e per ora è disponibile solo nelle loro due cliniche. In pratica, si fanno delle iniezioni con il propri sangue nel tessuto vaginale ed in questo modo verrebbe migliorata la risposta sessuale della vagina e si combatterebbe anche l’incontinenza urinaria.
Il cosiddetto “Trattamento di Dracula” permette di guarire più velocemente e di attivare le cellule staminali nella zona. E’ proprio grazie alla presenza di queste ultime che il tessuto danneggiato verrebbe ringiovanito e valorizzato. Inoltre, i medici che praticano questo particolare trattamento assicurano ai pazienti delle sensazioni sessuali incredibili, degli orgasmi più intensi e una libido potenziata. Non ci sarebbero rischi di rigetto, infezioni o allergie poiché il sangue utilizzato è il proprio. Ci sarebbero, infine, anche dei benefici sulla salute femminile poiché le iniezioni contribuirebbero a diminuire i dolori causati da dispareunia.
Sono molte le donne che avrebbero dichiarato che il “vajacula” funzionato davvero. La dottoressa Claudia McGloin ha spiegato: “In genere i pazienti hanno bisogno di un trattamento di un anno, ma di tanto in tanto desiderano continuarlo anche nei mesi successivi”. Ogni seduta dura 30 minuti e i risultati solitamente sono immediati e durano fino a 18 mesi, anche se si dovrebbero aspettare un paio di settimane per vederli completamente realizzati.