4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vacanze finite per Michelle Hunziker: il ritorno a lavoro è in rosa confetto

Michelle Hunziker è tornata a lavoro e ha preso parte alla cerimonia di apertura dell’IFA 2018, tenutasi a Berlino. Per l’occasione ha sgonfiato un look super elegante con un lungo e sinuoso abito rosa confetto.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate è ormai agli sgoccioli ed è arrivato il momento di tornare a lavoro. Sono molte le star che hanno messo fine alle loro vacanze e che sono alle prese con i primi impegni professionali, tra queste c'è anche Michelle Hunziker. La presentatrice di origini svizzere è stata scelta come ospite d'onore della cerimonia di apertura dell'IFA 2018 a Berlino e per l'occasione è apparsa più elegante che mai, lasciando a casa bikini e abitini estivi e sfoggiando uno splendido look da sera rosa confetto.

Il look di Michelle Hunziker all'IFA 2018

L'IFA Open Gala di Berlino è la cerimonia di apertura a una delle fiera internazionale di tecnologia più importanti d'Europa e da diversi anni vede come ospite speciale Michelle Hunziker. La presentatrice, fino a qualche giorno fa in vacanza in montagna con il marito Tomaso Trussardi con tanto di pelliccia e maglioni di lana, è tornata a lavoro ed è apparsa più in forma che mai. Per un'occasione tanto speciale come il primo impegno professionale dopo l'estate non poteva che sfoggiare un look elegantissimo. Ha infatti indossato un lungo abito in seta rosa confetto di Blumarine, caratterizzato da una gonna sinuosa, una scollatura generosa che lasciava intravedere l'assenza di reggiseno e una fascia che le ha segnato il punto vita dello stesso tessuto. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté abbinati di Sergio Rossi e ha poi tenuto i capelli biondi sciolti e leggermente ondulati. Insomma, a quanto pare le vacanze estive l'hanno resa ancora più bella ed energica: quale donna non vorrebbe arrivare ai 41 anni con una forma fisica tanto invidiabile?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views