Le vacanze estive sono agli sgoccioli e, anche se sono moltissimi quelli tornati in città nelle ultime ore, ci sono ancora alcune star che stanno viaggiando in giro per il mondo. Tra loro c'è Michelle Hunziker, che non perde occasione per documentare i suoi spostamenti sui social. Se tutti credevano di ritrovarla in bikini striminziti e abiti leggeri e svolazzanti sul suo profilo Instagram, dovranno ricredersi. La presentatrice è infatti volata in Alto Adige e ha indossato pelliccia e maglione di lana nonostante sia ancora agosto.

Il look "invernale" di Michelle Hunziker per le vacanze in montagna

L'avevamo lasciata qualche settimana fa senza trucco e con indosso lo stesso bikini in denim di 20 anni fa e oggi la ritroviamo in versione "invernale": Michelle Hunziker è infatti volata in compagnia del marito Tomaso Trussardi in Alto Adige, per la precisione a San Cassiano, dove trascorrerà alcuni giorni in famiglia lontano dal caldo torrido.

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

La cosa che nessuno si sarebbe mai immaginato è che questa vacanza in montagna l'avrebbe costretta a indossare abiti pesantissimi. La presentatrice ha infatti condiviso uno scatto in cui indossa una pelliccia nera senza maniche, un maglione di lana black&white e un foulard di Trussardi con stampato il levriero portato sulla testa come una bandana. Nella didascalia ha poi scritto: "Stamattina ci siamo svegliati con 20 cm di neve! Pensavo di aver dormito fino a Natale..🤣🤣🤣 un bacio a tutti da noi e buon fine vacanze". Insomma, sembra proprio che per Michelle la calda estate sia solo un lontano ricordo, per lei il freddo è già arrivato e non le resta che darsi allo sci e alla creazione di pupazzi di neve.