video suggerito
video suggerito

Va a trovare la figlia al college ma sbaglia camera: l’esilarante errore della mamma

McKenna Pilling è una ragazza di 18 anni e qualche giorno fa sua mamma Deanna è andata a trovarla al college, peccato solo che abbia sbagliato camera. Lo ha capito solo dopo averle inviato un selfie e la cosa è stata esilarante.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

McKenna Pilling è una ragazza di 18 anni, viene da New York e attualmente frequenta la Utah State University. Si è trasferita nel dormitorio del college ed è costretta a stare lontana dalla sua famiglia. La settimana scorsa, però, sua mamma ha deciso di farle una sorpresa e di andarla a trovare all’improvviso, così da farle compagnia e da aiutarla a tenere pulita la sua stanza, peccato solo che le cose non siano andate esattamente come previsto.

Deanna, la mamma della ragazza, una volta arrivata, ha mandato un selfie a sua figlia con la scritta “Indovina dove sono”. McKenna, non riconoscendo le coperte del suo letto, le ha risposto: “Per favore, dimmi che non sei nella camera sbagliata”. E’ solo a quel punto che la mamma si è accorta di aver fatto un terribile errore. Imbarazzata, è corsa subito fuori dalla camera di quello sconosciuto e per fortuna nessuno l’ha notata. Sua figlia, però, divertita dall’accaduto, ha deciso di condividere quella esilarante conversazione su Twitter. In pochissimo tempo, ha ottenuto un incredibile successo, raggiungendo più di 11.000 condivisioni.

La mia intenzione era solo far vedere cosa era successo a parenti e amici. Quando la foto ha cominciato ad ottenere successo, non riuscivamo a smettere di ridere, è stato inaspettato”, ha dichiarato la 18enne. Questa storia ha dimostrato che le mamme sanno essere davvero ironiche e divertenti quando vogliono. La conversazione di McKenna e Deanna ha tutte le carte in regola per finire sull'esilarante gruppo Facebook “Mamme che scrivono messaggi su WhatsApp”.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views