La stanza da bagno è un ambiente che richiede particolare attenzione e cura. Non solo deve essere perfettamente pulito ed igienizzato per evitare infezioni e problemi di salute, ma bisogna anche controllare bene di non tenere gli apparecchi elettrici in prossimità dell’acqua. Asciugacapelli, stufe, radio e qualsiasi apparecchio collegato alla rete elettrica devono tutti essere installati lontano da bagni e docce per far sì che non si venga a creare un corto circuito che può causare anche la morte.

Probabilmente, questa mamma cinese non conosce le regole base della sicurezza domestica e, mentre faceva il bagnetto al suo bambino, ha utilizzato un mixer elettrico da cucina per fare più schiuma. Naturalmente, il piccolo, ignaro del pericolo, si è divertito a giocare e a ballare nella vasca da bagno. La donna ha postato quel video sul web, pensando di generare qualche risata tra gli utenti dei social grazie alle espressioni esilaranti del figlio. La loro reazione, però, è stata ben diversa.

Tutti sono rimasti scioccati dall’utilizzo di uno strumento elettrico immerso nell’acqua ed hanno accusato la donna di superficialità. Ha messo infatti in pericolo la sua vita e quella del bambino, ci è mancato poco infatti che un semplice bagnetto si trasformasse in tragedia. Dall’altro lato, ci sono alcuni che hanno difeso le buone intenzioni della mamma e che hanno sottolineato il fatto che quegli strumenti sono stati progettati per stare a contatto con i liquidi. Le polemiche, però, non si fermano. Questa donna cinese è diventata la più criticata al mondo.