video suggerito
video suggerito

Unghie: i trend per l’autunno

Dal rosa cipria al bianco latte passando per bordeaux e prugna, sono questi i colori must per l’inverno 2013, senza dimenticare il vero trend di stagione: il finish metallico.
A cura di Federica Ambrogio
24 CONDIVISIONI

Immagine

Ogni stagione ha un colore protagonista: non solo nella moda e nel make up ma anche per le unghie. Texture differenti, nuance e trend cambiano di stagione in stagione e per l'autunno 2013 le nostre unghie si vestiranno di colori soft oppure estremamente intensi.

Colori delicati e nude, rosa cipria, bianco latte e beige sono i colori must per chi ama nuance soft e unghie non troppo appariscenti. Chi vuole osare non potrà lasciarsi sfuggire invece i colori più intensi e profondi visti sulle passerelle autunno/inverno 2013-14: bordeaux, rosso mattone, viola e prugna. I finish sono lucidi ed estremamente luminosi ma soprattutto metallizzati: unghie a specchio, colori metal e perlescenze sono il vero trend per la stagione autunnale, senza dimenticare colori olografrici e cangianti. E per la lunghezza? Le unghie devono essere perfette e corte: no a lunghezze eccessive e artificiali, meglio a lunghezza naturale e dalla punta leggermente arrotondata.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views