Una settimana dopo il parto indossa il bikini e mostra un corpo perfetto
Samantha Busch, moglie dell’atleta Kyle Busch, la scorsa settimana ha dato alla luce il suo primo bambino, Brexton, e lo scorso lunedì ha condiviso il primo scatto su Instagram. Nella foto abbraccia teneramente il suo piccolo, ma ciò che più sconvolge è la sua forma smagliante. Samantha infatti sfoggia un bikini bianco e un corpo perfetto, nonostante sia passata solo una settimana dal parto.
Quell’immagine sta facendo il giro del web e tutte le neomamme vogliono sapere il segreto per una forma fisica così incredibile. In realtà, Samantha ha continuato ad allenarsi durante tutti i 9 mesi della gravidanza. La sua scelta ha suscitato le solite innumerevoli critiche, ma è evidente che ha avuto degli ottimi risultati. La sua storia arriva subito dopo quella di Sarah Stage, che era stata soprannominata la “mamma anoressica” proprio perché al nono mese di gravidanza mostrava su Instagram un pancino quasi invisibile. Anche lei, pochi giorni dopo la nascita del suo piccolo, ha voluto mostrare non solo che il bimbo stava bene, a dispetto delle tante critiche che aveva ricevuto sul web, ma soprattutto che l’esercizio fisico durante la gravidanza aveva avuto i suoi frutti.
Il suo fisico era praticamente perfetto: non un chilo di troppo né tanto meno una smagliatura. Queste due neomamme hanno dimostrato che fare palestra ed ogni tipo di esercizio fisico durante la gravidanza fa bene alle donne e soprattutto non è dannoso per la salute del piccolo che si porta in grembo. In entrambi i casi, i figli di queste due “mamme anoressiche” sono nati perfettamente in salute.