8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una mostra dedicata al Royal Wedding: ecco dove ammirare gli abiti di Harry e Meghan

E’ stata inaugurata al castello di Windsor la mostra “Royal Wedding: The Duke and Duchess of Sussex”, dedicata al Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle. Fino al prossimo 6 gennaio sarà possibile ammirare dal vivo i look degli sposi, la tiara di diamanti dell’ex attrice e gli abiti di paggetti e damigelle.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non ha visto almeno una foto del Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle? E' stato il matrimonio più seguito dell'anno e ha fatto sognare milioni di persone in ogni parte del mondo, tanto da essere passato alla storia. La famiglia reale inglese ha avuto un'idea speciale per tutti coloro che non hanno potuto assistere alla cerimonia dal vivo, una mostra dedicata proprio alle nozze dei Duchi del Sussex: ecco dove sarà possibile ammirare con i propri occhi gli abiti indossati dai due neo-sposini nel loro giorno speciale.

La mostra dedicata al Royal Wedding di Harry e Meghan

Era da tempo che se ne parlava e oggi è finalmente diventata realtà: al castello di Windsor è stata inaugurata la mostra dedicata al Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle. Era il 19 maggio quando i Duchi del Sussex hanno pronunciato il fatidico sì nella St George Chapel, facendo sognare milioni di persone in tutto il mondo con la loro dolcezza. Certo, le cose sono cambiate rapidissimamente visto che, nonostante siano passati pochissimi mesi, i due aspettano già un figlio, ma sono ancora molti quelli che sognano di vedere con i loro occhi i luoghi e gli accessori che hanno reso quelle nozze davvero uniche. Per la gioia dei fan della coppia, il 26 ottobre ha aperto al pubblico la mostra "Royal Wedding: The Duke and Duchess of Sussex", dedicata proprio al matrimonio reale, dove si potranno ammirare gli outfit non solo degli sposi ma anche di alcuni degli invitati come quelli del principe George e della principessa Charlotte, rispettivamente paggetto e damigella. I pezzi forti sono l'abito bianco di Meghan disegnato da Clare Waight Keller per Givenchy, diventato già un capo iconico, e la tiara di diamanti risalente al 1932 regalata alla festeggiata dalla regina Elisabetta II. La divisa di Harry, invece, non sarà originale ma solo una copia, una versione identica della Household Cavalry realizzata dai sarti di Savile Row, Dege & Skinner. Come se non bastasse, il tutto è stato allestito nella Grand Reception Room, ovvero l'ala del castello che ha ospitato il ricevimento pomeridiano. La mostra proseguirà fino al 6 gennaio, giorno in cui si trasferirà dal castello di Windsor al Palace of Holyroodhouse di Edimburgo, dove sarà possibile ammirare tutto fino al 6 ottobre 2019. Quanto costa il biglietto di entrata? 21 sterline, ovvero circa 24 euro, ma in compenso si avrà la possibilità di ammirare da vicino degli abiti da matrimonio leggendari.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views