272 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una madre mostra la spietata sincerità della sua bimba di 4 anni (VIDEO)

I bambini, soprattutto quelli piccoli, possono essere spietatamente sinceri. Ecco il divertente video di una donna che dimostra quanto la sua bimba di 4 anni possa essere diretta nei commenti e nelle affermazioni che riguardano la mamma.
A cura di Redazione Donna
272 CONDIVISIONI
Immagine

Tutti sappiamo bene che i bambini piccoli non hanno filtri e sono spietatamente sinceri. la loro ingenuità li rende veri e capaci di esprimere con candida tranquillità ogni tipo giudizio, anche il più crudele. Sono onesti e brutali, in qualunque situazione, soprattutto quando parlano con i genitori.

In uno spassosissimo video intitolato "Momhead – Tutti i modi in cui mia figlia mi insulta", Johanna Stein, è riuscita a racchiudere tutte le "candide offese" che ogni giorno le rivolge la sua bimba di 4 anni. Nel breve corto vediamo la donna che viene bersagliata dai commenti al vetriolo di sua figlia, come "La tua pancia sembra un bagel" o "Hey mamma, hai intenzione di sembrare bella oggi", e con sguardo esausto ascolta le domande dirette e brutali della bimba, tra cui "Posso avere il tuo iPad quando morirari?". Tramite le immagini ironiche la donna racconta una mattina normale nella vita di una mamma che sopporta la sua piccola "senza filtri".

272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views