238 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Una città intera canta per aiutare una donna malata di cancro (VIDEO)

Berni Cliffe ha 52 anni, è malata di cancro ed è mamma di due figlie. La donna ha ottenuto il sostegno da tutta la sua cittadina. Gli abitanti hanno realizzato un video per raccogliere i fondi per finanziare le sue cure. Tutti insieme cantano “Amazing Grace”.
A cura di Valeria Paglionico
238 CONDIVISIONI
Immagine

La cittadina di Audlem, in Inghilterra, ha fatto davvero qualcosa di straordinario per sostenere una delle sue abitanti. E’ stato realizzato un video, in cui tutti i cittadini interpretano la canzone “Amazing Grace”, e si spera che possa diventare virale, di modo che si raccolgano i fondi necessari per aiutare la donna malata di cancro a finanziare le sue cure. Hannah e Terri Cliffe, 17 e 20 anni, hanno lanciato questa iniziativa per aiutare la loro mamma, Berni, che ha 52 anni. Il suo cancro alla vescica è arrivato ormai al quarto stadio e i medici le hanno detto che le resta ancora poco da vivere.

Gli abitanti di Audlem, con la loro iniziativa, sponsorizzata su un sito, sperano di raccogliere cento mila sterline, cioè il denaro necessario per finanziare alcuni trattamenti contro il tumore, a cui la donna potrà sottoporsi in America per prolungare, anche se di poco, la sua vita. Le due figlie sperano fortemente che tutto questo possa avere successo e che il loro desiderio possa avverarsi, non accettano l’idea che la loro mamma presto se ne andrà e combatteranno con tutte le loro forze per tenerla accanto il più a lungo possibile. Ogni piccola donazione sarà un grande gesto per la loro famiglia.

238 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views