1 CONDIVISIONI

Un viaggio intorno al mondo per sposarla: il matrimonio sarà un’avventura

Brett Arnold e Amy Linville stanno insieme da 8 anni ed hanno sempre condiviso la passione per i viaggi. E’ proprio per questo che Brett ha organizzato una caccia al tesoro intorno al mondo per sorprendere la sua fidanzata con una proposta di matrimonio insolita ed originale.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

La vita è il susseguirsi di una serie di avventure, soprattutto per dei viaggiatori incalliti come Brett Arnold e Amy Linville. La coppia sta insieme da 8 anni, ha vissuto alle isole Fiji e in Australia ed ha attraversato il mondo. Proprio per questo Brett Arnold, un ragazzo di 28 anni, residente in Colorado, ha voluto sorprendere in maniera davvero stravagante la sua donna. Ha organizzato per lei una caccia al tesoro in tutto il mondo. Le ha chiesto se era disposta ad intraprendere una nuova avventura da sola ed ha progettato per lei un viaggio “on the road”.

Il suo obiettivo? Chiederle di sposarlo in un luogo da sogno. L’uomo ha prima contattato tutti gli amici e i datori di lavoro della ragazza, per informarli che sarebbe mancata per un po’ e poi ha organizzato il viaggio in ogni singolo dettaglio. Tutto è iniziato nel nel Colorado lo scorso 13 dicembre, il giorno dopo la laurea di Amy. Brett le ha spiegato che alla fine della caccia a tesoro avrebbe ricevuto il suo regalo di laurea. Ha cominciato con un’escursione sulla Green Mountain, poi l’indizio successivo le consigliava di fare le valige e di prendere il passaporto. L’avventura è infatti proseguita a Tokio, dove è rimasta per sette giorni ed è continuata a Barcellona, dove Brett aveva prenotato per lei una camera in un hotel di lusso, che affacciava sulla spiaggia della cittadina di San Sebastián.

Amy inizialmente era un po’ triste di essere lì da sola, poiché era anche il giorno di Natale. E' proprio qui, però, che dopo una lunga giornata dedicata al trekking Brett si è fatto trovare in ginocchio con l’anello di fidanzamento tra le mani. La ragazza, emozionata di rivederlo, ha risposto ovviamente di sì. Il ragazzo le ha detto: “Sei arrivata fino a questo punto e mi auguro che sarai disposta ad intraprendere anche quest'altra avventura con me”. Insieme hanno stappato una bottiglia di champagne ed hanno progettato di organizzare il loro matrimonio su una barca a Fort Lauderdale, in Florida. I festeggiamenti si terranno il prossimo ottobre.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views