Quando si parla di "sobrietà" sul red carpet tutti sanno che le sorelle Kardashian sono le regine, regine dell'eccesso ovviamente, questa volta però a far concorrenza con paillettes lucenti, trasparenze e abiti vistosi è un'attrice di Hollywood, una delle più chiacchierate del momento. Stiamo parlando di Margot Robbie, biondissima attrice divenuta celebre al grande pubblico dopo aver interpretato la sexy moglie di Leonardo DiCaprio nel film di Scorsese "Wolf of Wall Street", recentemente è invece apparsa sul grande schermo nell'ultimo film dedicato a Tarzan.

Margto Robbie star di "Suicide Squad"

Ora la Robbie è protagonista della pellicola "Suicide Squad" in cui interpreta uno dei super cattivi dei fumetti Dc Comics e appare al fianco, tra gli altri, di Jared Leto, Will Smith e Cara Delevingne, la top model che abbiamo recentemente visto sul red carpet con un nuovo taglio di capelli.

Un unicorno dorato compre il corpo della Robbie

Ieri a New York c'è stata la premiere mondiale del film "Suicide Squad", all'evento ha partecipato il cast intero: Jared Leto ha catturato l'attenzione con il suo cappotto fiorato griffato Gucci, mentre Cara Delevingne è stata protagonista di un siparietto hot a causa del vestito troppo scollato. Tutti gli occhi però erano puntati sull'originale abito della Robbie che è apparsa sul red carpet dell'evento con il corpo coperto da un enorme unicorno dorato.

L'abito di paillettes da migliaia di euro

Ebbene sì avete capito bene. Margot per l'occasione ha scelto un lungo abito nero firmato Alexander McQueen in tulle trasparente con micro pois tono su tono, indossato su sottoveste total black per evitare l'effetto nudo. Ad impreziosire e rendere sontuoso e scintillante il modello scuro un enorme ricamo di paillettes dorate cucite sulla superficie dell'abito per creare il profilo di un grosso unicorno con tanto di ali spiegate. Si tratta di un modello estremamente costoso che è in vendita online ad un prezzo di ben 8,400 sterline, pari a circa 10,000 euro.

Se l'obiettivo della Robbie era quello di stupire e catturare l'attenzione bisogna ammetterlo, l'attrice è riuscita nel suo intento. Sono bastate una cascata di paillettes, un unicorno e…. 10mila euro! Semplice!