678 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un tè nel parco: il dolce gesto della bimba per ringraziare il poliziotto che l’ha salvata

Bexley Norvell è una bambina di 2 anni e lo scorso anno ha rischiato di morire soffocata. Per fortuna, un poliziotto l’ha salvata e oggi ha voluto celebrare la cosa offrendogli un tè.
A cura di Valeria Paglionico
678 CONDIVISIONI
Immagine

Si dice che “Non importa quanti anni hai, se un bambino ti offre un tè immaginario, tu devi berlo” ed è proprio quanto capitato al capitato al caporale della polizia di Rowlett, in Texas, Patrick Ray. L’uomo ha salvato la vita a Bexley Norvell, una bambina di 2 anni che ha rischiato di morire soffocata dopo aver ingerito una monetina. Era il 26 luglio del 2015 quando i genitori hanno chiamato disperati la polizia, probabilmente se non fosse arrivato Patrick, la loro piccola non sarebbe più in vita.

Oggi, a un anno di distanza, la mamma della bimba ha deciso di organizzare un tea party in onore di quel poliziotto che ha dimostrato di essere un eroe. Bexley non è rimasta con le mani in mano, ha voluto dare una mano e ha allestito nel bel mezzo di un meraviglioso giardino un piccolo tavolino con tanto di mini tazzine e mini posate. Ha accolto personalmente il poliziotto, lo ha fatto sedere e gli ha offerto un tè immaginario. Naturalmente, l’uomo l’ha bevuto, rendendola così felice e soddisfatta. Quella dolce scena è stata immortalata in alcune foto e il risultato è stato dolcissimo, Patrick ha dimostrato di essere un uomo dal cuore d'oro.

Non dimenticherò mai quest’uomo, è stato la nostra salvezza, devo ringraziarlo per il resto della mia vita”, ha dichiarato Tammy Norvell , la madre di Bexley. Oggi, la famiglia della bimba è contentissima di poterla stringere ancora tra le braccia. A quanto pare, quell'incidente l'ha resa ancora più tenera e gentile di quanto non fosse nei primi anni di vita. Le immagini che la ritraggono in compagnia del poliziotto mostrano chiaramente quanta devozioni provi nei suoi confronti.

678 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views