58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vende all’asta un passeggino “verde vomito” e guadagna più di 200 mila euro

Joel Andresier ha 39 anni ed è padre di tre bambini. Ha messo all’asta un vecchio passeggino e, nella descrizione, ha puntato sulla simpatica. Ha sempre odiato quell’accessorio “verde vomito” e vuole liberarsene. Le offerte sono molto più alte di quanto ci si aspettava.
A cura di Valeria Paglionico
58 CONDIVISIONI
Immagine

Joel Andresier è padre di tre bambini, ha 39 anni e viene da Southampton, nell’Hampshire. Di recente, ha messo all’asta il passeggino che ha sempre odiato. E’ di colore verde ed è del marchio Phil&Teds. Nei negozi costa circa 400 sterline, ma attualmente gli sono stati offerti 154 mila sterline dagli utenti del web che vogliono acquistarlo. Il segreto del successo di Joel è stata la sua simpatia, nella descrizione ha infatti affermato di aver sempre odiato quell’accessorio “verde vomito”, che gli era stato regalato quando non aveva intenzione di avere bambini. “Ho comprato macchine che costano meno di questo passeggino. Mio padre una volta comprato anche una casa più economica di questo passeggino”, ha affermato Joel nell’annuncio.

La moglie dell’uomo, Susan Andresier, ha 36 anni ed ha dichiarato: “Nonostante quello che ha detto nella descrizione, mio marito è un buon padre e ama i suoi figli. Gli piace scherzare”. I figli della coppia attualmente hanno 6 e 7 anni e dunque non possono più utilizzare quel passeggino, che occupa solo spazio nel garage della famiglia. Molte persone hanno espresso apertamente il loro disappunto, chiedendo a Joel per quale motivo continua a fare figli se inizialmente non ne avrebbe voluto neppure uno. La risposta dell’uomo? “Trovo mia moglie bellissima e non riesco a resisterle”. Manca ancora qualche giorno alla chiusura dell’asta: chissà questa famiglia quanto riuscirà a guadagnare con questo passeggino “maledetto”.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views