3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Un milione per ogni foto: ecco quanto guadagna Kylie Jenner

Kylie Jenner è una vera e propria “macchina da soldi”. La sorellina di Kim ha un conto in banca da capogiro e riesce a guadagnare più di un milione di dollari per ogni post caricato sui social. Chi la paga? Le aziende che vogliono farsi pubblicità tra i suoi numerosi followers.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Kylie Jenner è una delle star più amate e seguite al mondo, ha raggiunto la celebrità con il reality dedicato alla sua famiglia, quella dei Kardashian, ed è riuscita a costruire un vero e proprio impero con dei prodotti di make-up da lei ideati. In pochi, però, sanno quanto riesce a guadagnare con un semplice scatto postato sui social. La sorellina di Kim, da pochi mesi diventata mamma, è una vera e propria "macchina da soldi" e, se si guardasse il suo esorbitante conto in banca, si rimarrebbe davvero impressionati. Ecco quanto riceve la 20enne dagli sponsor per ogni immagine cascata sul suo profilo.

Quanto guadagna Kylie Jenner?

Kylie Jenner ha solo 20 anni ma ha già un conto in banca che fa invidia ai più grandi imprenditori del mondo. Secondo D'Marie Analytics, azienda che si occupa di marketing e social media, riesce a guadagnare cifre esorbitanti ogni volta che posta qualcosa sui social. Non solo con la linea di cosmetici ha accumulato più di 400 milioni di dollari ma ogni sua foto le viene pagata circa un milione di dollari, ovvero più di 830.000 euro, una cifra che alcuni non riescono a raggiungere neppure dopo una vita intera passata a lavorare. Chi la paga? Le aziende che vogliono farsi pubblicità, visto che la star conta più di 108 milioni di followers solo su Instagram e che viene ormai considerata un'icona di stile. "Kylie è un marchio globale innegabile, che potrebbe far strabuzzare gli occhi. In realtà si tratta di una giovane imprenditrice capace di influenzare il mercato in maniera incredibile", ha dichiarato Frank Spadafora, amministratore delegato di D’Marie Analytics. Insomma, La Jenner è una vera e propria "macchina da soldi", addirittura sarebbe riuscita a far crollare in borsa la società americana Snapchat solo per aver criticato le nuove funzionalità dell'app con un tweet. A questo punto, dunque, non resta che aspettare il suo prossimo successo, certi del fatto che le permetterà di far lievitare ancora il conto in banca.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views