5 Febbraio 2015
13:22

Un incidente la trasforma in dominatrice, ora riceve milioni di risarcimento

Alissa Afonina nel 2008 è stata vittima di un incidente d’auto che le ha provocato delle lesioni cerebrali. Da allora la sua personalità è cambiata. Ha abbandonato gli studi ed è diventata una dominatrice. Oggi ha ottenuto 1,5 milioni di dollari di risarcimento per i danni subiti.
A cura di Valeria Paglionico

Alissa Afonina era una studentessa di liceo quando nel 2008 è stata coinvolta con sua madre in un incidente d’auto, che le ha provocato alcune lesioni cerebrali. Da allora, la sua vita e la sua personalità sono cambiate, ha cominciato ad essere impulsiva e sessualmente inappropriata, tanto da aver dovuto abbandonare gli studi. Da piccola era una studentessa modello, sognava di diventare una regista, ma i suoi strani atteggiamenti l’hanno resa sempre più isolata e discriminata dai compagni di classe. Ha così cominciato a lavorare come dominatrice con il nome di Sasha Mizaree ed è diventata una star del settore. Gli avvocati hanno sostenuto che la decisione di dedicarsi ad un lavoro in ambito sessuale abbia dimostrato che le sue funzioni cognitive sono state alterate dai danni subiti con l’incidente.

I cambiamenti di Alissa l’hanno infatti costretta ad abbandonare i suoi obiettivi accademici ed inoltre il lavoro come dominatrice gli avrebbe fatto raggiungere solo dei guadagni modesti, rispetto a quanto prometteva prima della tragedia. E’ proprio per questo che la ragazza ha ottenuto 1,5 milioni di dollari come risarcimento. I giudici hanno constatato che senza le ferite sarebbe stata in grado di completare il college e di ottenere un posto di lavoro migliore di quello attuale. 825 mila dollari sono per la futura perdita di capacità, 376 mila dollari per il costo delle cure, 300 mila dollari per il dolore e la sofferenza, e 23 mila dollari per danni speciali, per un totale di 1,5 milioni. E’ stata invece respinta per mancanza di prove un'ulteriore richiesta e cioè quella di essere risarcita per l'incapacità di stabilire relazioni a causa del suo isolamento e dell’impulsività sessuale.

L'incidente hot di Rita Ora: il leggings aderente rivela il fondoschiena
L'incidente hot di Rita Ora: il leggings aderente rivela il fondoschiena
Post Malone mostra i suoi nuovi denti di diamanti: ora ha un sorriso da oltre un milione di euro
Post Malone mostra i suoi nuovi denti di diamanti: ora ha un sorriso da oltre un milione di euro
Le 12 donne "dominatrici" che hanno cambiato il corso della storia (FOTO)
Le 12 donne "dominatrici" che hanno cambiato il corso della storia (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni