video suggerito
video suggerito

Un compagno a scuola le dice “sei brutta”, la bimba di 4 anni risponde a tono (VIDEO)

Siahj Chase ha 4 anni ed è stata definita “brutta” da un suo compagno di classe. La bimba non si è lasciata prendere in giro facilmente ed ha risposto a tono, dimostrando di essere già una piccola donna “con gli attributi”, nonostante la sua tenera età.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La scuola è il primo luogo in cui i bambini si confrontano con il mondo esterno, al di fuori del calore e della protezione che ricevono in famiglia. Non di rado, i piccoli sanno essere anche molto “cattivi” ed affibbiano soprannomi ai compagni di classe, che cominciano ad essere presi di mira anche da tutti gli altri. E’ proprio quanto accaduto a Siahj Chase, una bambina di 4 anni, che è stata chiamata “brutta” da un suo amichetto.

Siahj non si è lasciata sopraffare dalla tristezza ed ha risposto a tono, dimostrando di essere già una piccola donna “con gli attributi”. La mamma Sonya ha infatti condiviso su Facebook il video in cui la figlia spiega cosa è accaduto in classe. La piccola, senza mezzi termini, ha raccontato:

Gli ho detto: non sono mica venuta qui per parlare di moda. Sono venuta qui per imparare, non per essere carina. Il ragazzino mi ha detto che avevo un "brutto" aspetto, e io gli ho detto: ti sei mai guardato in uno specchio ultimamente? Bye bye, ci vediamo, mi stai facendo arrabbiare.

Sonya chiama sua figlia “Cici”, cioè una bambina molto sveglia. Siahj è infatti attiva, loquace, acuta e non ha assolutamente nulla da invidiare ai compagni di classe che la prendono in giro. Il video ha ricevuto moltissimi commenti, tutti sostengono e prendono le parti della piccola.

La sua mamma ha infatti commentato: “Ho letto un sacco di commenti scritti dalla gente e voglio dire grazie a tutti quelli che hanno detto cose carine ed incoraggianti sul suo conto. Gliene ho letto qualcuno e lei ha sorriso e ridacchiato”. Siahj, nonostante abbia solo 4 anni, ha dimostrato che l’unico modo per non diventare vittima dei bulli è rispondere con orgoglio e coraggio ad ogni tipo di presa in giro.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views