11 Marzo 2015
11:04

Un compagno a scuola le dice “sei brutta”, la bimba di 4 anni risponde a tono (VIDEO)

Siahj Chase ha 4 anni ed è stata definita “brutta” da un suo compagno di classe. La bimba non si è lasciata prendere in giro facilmente ed ha risposto a tono, dimostrando di essere già una piccola donna “con gli attributi”, nonostante la sua tenera età.
A cura di Valeria Paglionico

La scuola è il primo luogo in cui i bambini si confrontano con il mondo esterno, al di fuori del calore e della protezione che ricevono in famiglia. Non di rado, i piccoli sanno essere anche molto “cattivi” ed affibbiano soprannomi ai compagni di classe, che cominciano ad essere presi di mira anche da tutti gli altri. E’ proprio quanto accaduto a Siahj Chase, una bambina di 4 anni, che è stata chiamata “brutta” da un suo amichetto.

Siahj non si è lasciata sopraffare dalla tristezza ed ha risposto a tono, dimostrando di essere già una piccola donna “con gli attributi”. La mamma Sonya ha infatti condiviso su Facebook il video in cui la figlia spiega cosa è accaduto in classe. La piccola, senza mezzi termini, ha raccontato:

Gli ho detto: non sono mica venuta qui per parlare di moda. Sono venuta qui per imparare, non per essere carina. Il ragazzino mi ha detto che avevo un "brutto" aspetto, e io gli ho detto: ti sei mai guardato in uno specchio ultimamente? Bye bye, ci vediamo, mi stai facendo arrabbiare.

Sonya chiama sua figlia “Cici”, cioè una bambina molto sveglia. Siahj è infatti attiva, loquace, acuta e non ha assolutamente nulla da invidiare ai compagni di classe che la prendono in giro. Il video ha ricevuto moltissimi commenti, tutti sostengono e prendono le parti della piccola.

La sua mamma ha infatti commentato: “Ho letto un sacco di commenti scritti dalla gente e voglio dire grazie a tutti quelli che hanno detto cose carine ed incoraggianti sul suo conto. Gliene ho letto qualcuno e lei ha sorriso e ridacchiato”. Siahj, nonostante abbia solo 4 anni, ha dimostrato che l’unico modo per non diventare vittima dei bulli è rispondere con orgoglio e coraggio ad ogni tipo di presa in giro.

A 4 anni è affetto da nanismo: la mamma posta un suo video e il web lo definisce "brutto"
A 4 anni è affetto da nanismo: la mamma posta un suo video e il web lo definisce "brutto"
Una madre mostra la spietata sincerità della sua bimba di 4 anni (VIDEO)
Una madre mostra la spietata sincerità della sua bimba di 4 anni (VIDEO)
“Il mio supereroe sei tu”: Josie, la coraggiosa bimba di 4 anni che lotta contro il cancro
“Il mio supereroe sei tu”: Josie, la coraggiosa bimba di 4 anni che lotta contro il cancro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni