Alessia Marcuzzi è una delle star più amate nel nostro paese e, in occasione delle vacanze di Natale appena concluse, si è concessa un viaggio alle Maldive in compagnia della famiglia. Ha condiviso diverse foto in bikini e con dei panorami da sogno alle sue spalle ma ad aver attirato l'attenzione dei media è stato il figlio Tommaso, apparso spesso negli scatti della presentatrice: ecco che cosa fa nella vita e perché sta spopolando sui social.

Chi è Tommaso Inzaghi?

Tommaso Inzaghi è nato il 29 aprile del 2001, è il primo figlio di Alessia Marcuzzi, nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzaghi, e oggi ha raggiunto i 16 anni. La mamma presentatrice ha sempre preferito tenerlo lontano dai riflettori, così da preservare la sua privacy, proprio come ha fatto con la secondogenita Mia, ma negli ultimi tempi lo sta mostrando sempre più spesso sui social, dove non ha paura di posare in sua compagnia. Tommaso va ancora a scuola ma a partire da quest'anno ha cominciato a frequentare un college londinese, dove partecipa regolarmente a lezioni di fotografia, business media, regia, oltre che di lingua inglese. La Marcuzzi è fiera di questa scelta del figlio, visto che ha sperimentato sulla sua pelle il fatto che conoscere le lingue è fondamentale per costruirsi una carriera. Ha inoltre ereditato dal papà la passione per il calcio e si diverte in campo con gli amici praticamente ogni settimana. A questo punto non resta che aspettare qualche anno: continuerà gli studi o preferirà seguire le orme dei genitori?

Tommaso seguirà le orme della mamma?

Anche se Tommaso ha deciso di studiare all'estero e di non lanciarsi nel mondo dello spettacolo fin da giovane, è impossibile non fare caso alla sua incredibile bellezza. L'adolescente è praticamente identico alla Marcuzzi, ha la stessa bocca carnosa, lo stesso sorriso, la stessa espressione, anche se nei suoi occhi profondi è possibile rivedere il fascino del papà. E' più alto della mamma, ha i capelli lunghi e fluenti, un sorriso smagliante, un corpo già muscoloso e dei tatuaggi sulle gambe che lo rendono un vero e proprio "bello e dannato". Addirittura fa già stragi di cuori sui social, dove posta spesso selfie e foto in costume con il petto in mostra. Certo, tutte le pretendenti dovranno vedersela con Alessia, visto che è il "cocco di mamma", ma di sicuro riuscirà a fare presto di testa sua. Tommaso è destinato a diventare una star?