Campari ha svelato i 13 scatti che compongono il Calendario "in rouge" per il 2014. Dopo Penelope Cruz, intenta a combattere il malocchio e le superstizioni nell'edizione 2013, quest'anno il marchio punta sul fascino magnetico di Uma Thurman. Nella quindicesima edizione del prestigioso Calendario da collezione la splendida attrice si immerge nell'atmosfera delle 12 festività più celebri al mondo. Dalla Festa di Primavera a Pechino, la ricorrenza più importante in Cina, all’Hanami giapponese, durante il quale si contempla la splendida fioritura primaverile dei ciliegi, il Calendario 2014 ci trasporta in un particolare viaggio nei cinque continenti.

Look in red per Campari – Uma Thurman è l'eroina in grado di far rivivere le atmosfere delle diverse festività caratteristiche di ogni Paese. La sua bellezza è accentuatua con meravigliosi abiti d'alta moda, molti dei quali appositamente creati per l'occasione. Nei diversi scatti, realizzati dal  fotografo di moda Koto Bolofo, celebre per le sue immagini dinamiche e piene di vita, sono protagonisti modelli di ispirazione orientale firmati Emilio Pucci, long dress con bustier della designer punk Vivienne Westwood, completi maschili di Stella McCartney, eleganti vestiti di Alberta Ferretti e sontuosi abiti Atelier Versace. Ogni look è completato con preziosi gioielli Chopard e con scarpe in total rouge di Salvatore Ferragamo e Manolo Blahnik.

A proposito della sua partecipazione nel Calendario Campari 2014, Uma Thurman ha commentato: “Il Calendario 2014 è una straordinaria opera d’arte, capace di trasmettere perfettamente la positività e il piacere che potranno assaporare gli amanti di Campari in tutto il mondo attraverso la nostra Worldwide Celebration. Lavorare con Koto Bolofo, il fotografo del Calendario, è stato straordinario e stimolante. Non c’è nulla di più piacevole di un’occasione di festa e sono certa che in tutto il mondo la gente saprà apprezzare la Worldwide Celebration offerta dal Calendario Campari.”  Il Calendario Campari, stampato in sole 9.999 copie, non sarà in vendita, ma verrà distribuito agli amici di Campari in tutto il mondo. Nella Gallery in basso vi proponiamo tutte le immagini e la descrizione dei diversi look.