Tutti pensavano che fosse incinta, ma ha la pancia gonfia a causa di un’intolleranza
Hannah Dales è una ragazza di 27 anni, viene da Brisbane, in Australia, e nella vita fa la personal trainer. Di recente, però, ha voluto dimostrare che anche lei non ha sempre un corpo impeccabile, anche se si allena regolarmente e se mangia in modo sano. Ha infatti condiviso sui social un collage di foto, nelle quali appare prima con il ventre piattissimo, poi con lo stomaco così gonfio da sembrare incinta.
Non è un caso che siano stati moltissimi quelli che hanno pensato che voleva annunciare una gravidanza proprio con quello scatto. In realtà il problema è ben diverso: Hannah ha visto il suo corpo cambiare da un giorno all'altro, probabilmente a causa di un'intolleranza ai latticini, al glutine o alle uova, anche se non ha capito ancora con precisione il problema. Quello che voleva dimostrare è che è importante prendersi cura della propria salute ed essere onesti quando si parla delle "lotte fisiche" che si sperimentano ogni giorno.
"Succede quasi a tutti di essere gonfi in alcuni giorni. Sto cercando di capire qual è la causa di questi problemi, così da preservare la salute del mio intestino ma credo che sia qualcosa di diverso da una semplice intolleranza alimentare", ha spiegato la personal trainer. Hannah vuole infatti dire addio agli stereotipi di bellezza perfetti trasmessi attraverso i social e invitare le donne come lei ad accettarsi così come sono. Dietro il gonfiore e l'incapacità di perdere i chiletti di troppo potrebbero esserci alcuni problemi di salute oppure i cambiamenti ormonali che avvengono ogni mese nel corpo di una donna fertile.