E' partita ieri la 94esima edizione del Pitti Immagine Uomo, che fino al prossimo venerdì darà spazio a diversi eventi di moda nella città di Firenze, prima di passare il testimone alle sfilate della Milano Fashion Week. A far parlare non sono solo le mode e le tendenze lanciate durante la manifestazione ma anche gli ospiti speciali e "famosi" che non si sono voluti perdere un appuntamento simile. Ieri sera ad attirare le attenzioni sono stati Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Andrea Iannone, apparsi però senza Belén, probabilmente alle prese con le prove del programma sui Mondiali a cui parteciperà tra qualche giorno.

Cecilia Rodriguez presenta la borsa contro la violenza di genere

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono tra gli ospiti della 94esima edizione del Pitti Immagine Uomo, alla quale hanno preso parte per presentare la borsa contro la violenza di genere prodotta dal brand La Carrie, il cui ricavato verrà devoluto all'associazione Dire – Donne In rete contro la violenza. La coppia nata sotto le telecamere del Grande Fratello Vip è apparsa più affiatata e innamorata che mai, dando prova del fatto che non si trattava solo di un'avventura. Entrambi hanno puntato su dei look casual: Moser ha indossato dei jeans neri strappati, una t-shirt bianca e una camicia militare tenuta sbottonata, completando il tutto con scarpe Vans e occhiali da sole, l'argentina  ha scelto invece una minigonna di jeans, una camicia scollata e a maniche lunghe a fiori, dei sandali bianchi con il tacco e degli occhiali da sole tondi. L'accessorio a cui non ha potuto rinunciare? La borsa-marsupio di La Carrie portata allacciata in vita. La sorella di Belén ci ha tenuto a sostenere tutte le donne vittime di violenza, facendo riferimento al fatto che non bisogna avere paura e che bisogna denunciare anche se non è sempre semplice.

Andrea Iannone ospite allo stand Comme des Fuckdown

Andrea Iannone è un altro degli ospiti esclusivi di questa edizione del Pitti Uomo. Dopo essere diventato volto della nuova collezione di occhiali da sole Tommy Hilfiger, il fidanzato di Belén Rodriguez ha dimostrato ancora una volta di non essere solo un motociclista talentuoso ma anche icona di stile. E' stato infatti ospitato allo stand Comme Des Fuckdown, un brand di streetwear nato un decennio fa a Brooklyn, dove ha posato al fianco di abiti e accessori sportivi. Per l'occasione ha sfoggiato un look trendy. Iannone ha infatti indossato dei jeans bianchi alla caviglia, una t-shirt bianca con il logo rosso sul petto del marchio americano e delle scarpe da ginnastica nere con la suola bianca. Successivamente ha poi arricchito il tutto con una felpa con  il cappuccio gialla, che ha reso ancora più casual l'outfit. A questo punto non resta da chiedersi: dove ha lasciato Belén Rodriguez? Visto che tra qualche giorno debutterà alla conduzione di "Balalaika", probabilmente sarà alle prese con le prove.