Andrea Iannone, il pilota italiano di Moto Gp diventato ancora più noto dopo essersi fidanzato con Belén Rodriguez, viene ormai considerato un vero e proprio sex symbol. E' proprio grazie alla sua bellezza e al suo fascino irresistibile che ha raggiunto l'ennesimo traguardo professionale: è stato scelto da Tommy Hilfiger Eyewear come brand ambassador italiano della nuova collezione di occhiali da sole per la Primavera/Estate 2018. E' diventato protagonista della campagna pubblicitaria, dando prova di avere un incredibile talento anche come modello.

Andrea Iannone posa per Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger Eyewear, marchio di proprietà della PVH Corp., ha presentato il nuovo brand ambassador italiano per Millenials, la collezione eyewear per la Primavera/Estate 2018. Si tratta di Andrea Iannone, il pilota italiano di Moto GP fidanzato con Belén Rodriguez, diventato protagonista della campagna pubblicitaria della linea. Il motociclista ha ricoperto gli insoliti panni del modello, incantando tutte con il suo fascino irresistibile. “E’ un onore per me fare parte della famiglia Safilo e rappresentare la collezione eyewear di Tommy Hilfiger, con cui condivido la stessa determinazione e spinta al successo,” ha dichiarato Iannone, che nel corso della stagione Moto Gp indosserà i diversi modelli sia in pista che fuori. La collezione comprende 3 diversi modelli, uno dalla silhouette arrotondata e sport, uno di forma rettangolare e l'ultimo rettangolare ma leggermente più arrotondato. Tutti sono disponibili in una variegata palette cromatica e sono caratterizzati da un design audace e trendy che celebra la velocità e il mondo del racing. Non è un caso dunque che sia stato scelto proprio il fidanzato di Belén come brand ambassador, visto che incarna alla perfezione lo spirito della linea di occhiali firmati dallo stilista americano. Il motociclista deciderà di seguire le orme della compagna nel mondo della moda? L'unica cosa certa per il momento è che la bellezza e il sex appeal non gli mancano.