516 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutti coordinati in casa Ferragni, il cappotto cammello è il preferito di Leone

Il piccolo Leone Lucia Ferragni cresce sempre di più e sta diventando una vera e propria icona di stile. Di recente ha sfoggiato un adorabile cappotto cammello ma la cosa particolare è che anche mamma Chiara e papà Fedez hanno puntato su dei look coordinati al suo, dando vita a un siparietto dolcissimo.
A cura di Valeria Paglionico
516 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni e Fedez hanno annullato tutti i loro impegni lavorativi a causa dell'emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio la città di Milano e stanno passando le giornate tra la loro casa e quella di amici e parenti, non perdendo occasione per documentare tutto quello che accade sui social. Protagonista indiscusso delle Stories non può che essere il piccolo Leone, ormai diventato un vero e proprio ometto. A marzo compirà 2 anni e, tra marachelle, sorrisi e prime parole, fa impazzire davvero tutti con la sua dolcezza. Essendo il figlio di due icone di stile, non poteva che vantare un armadio super trendy. Il bimbo è sempre elegantissimo e alla moda ma nelle ultime ore ha sfoggiato quello che sembra essere il suo capo preferito, il cappotto cammello.

Leone è apparso adorabile con indosso un soprabito doppio petto in beige, abbinato a pantaloni scuri e alle sneakers Adidas Yeezy, tra le più fashion della sua collezione di scarpe. La cosa particolare è che i genitori hanno deciso di "emularlo", puntando su dei look coordinati davvero tenerissimi. Fedez, che negli ultimi tempi ha detto addio agli abiti da rapper per passare a uno stile più elegante e classico, ha indossato un camel coat molto simile a quello del figlio, dunque sempre lungo e con l'abbottonatura doppio petto, ma in una tonalità leggermente più scura. Chiara ha preferito un modello over e senza bottoni come impone il trend del momento. Insomma, i Ferragnez sono più cool che mai e lo dimostrano ogni volta che concedono degli scatti di famiglia ai followers. Leone vorrà seguire le orme dei genitori da grande? L'unica cosa certa per ora è che è già bellissimo e vanitoso.

516 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views