1.784 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiara Ferragni presenta la collezione di scarpe griffate di Leone, vale più di 2mila euro

Chiara Ferragni ha aperto l’armadio del piccolo Leone, presentando con orgoglio la sua collezione di scarpe griffate. In totale si contano circa 45 paia di calzature, dai mocassini Versace alle Nike Air, e il loro valore supera i 2.000 euro.
A cura di Valeria Paglionico
1.784 CONDIVISIONI
Immagine

Leone Lucia Ferragni è il figlio di Fedez e Chiara Ferragni e, nonostante abbia solo poco più di un anno, già viene considerato una piccola star. Essendo nato in una famiglia che ha fatto la sua fortuna sui social, ogni giorno diventa protagonista di Stories, video e foto, nelle quali vengono documentati regolarmente i suoi progressi. Anche se spesso piange, è imbronciato o fa i capricci, dettaglio che lo ha trasformato in un "meme vivente", appare sempre adorabile e soprattutto trendy. La mamma è un'icona fashion e non poteva non trasmettere questa sua passione anche al figlio, tanto da fargli sfoggiare solo capi griffati e super ricercati. Va molto fiera del suo armadio firmato, non a caso nelle ultime ore ha voluto rivelare l'incredibile collezione di scarpe del bambino.

Leone ha una scarpiera tutta sua, all'interno della quale si contano almeno 45 paia di calzature, tutte all'ultima moda e di brand molto famosi. Si spazia tra Nike Air da 76 euro, Gazzelle di Adidas da 49,95 euro, Vans a stivaletto in bianco e nero da 50 euro, Superga colorate da 49 euro, le Yeezy Boost sia in bianco che in nero da 170 euro. Per l'inverno il piccolo non può fare a meno degli stivaletti pelosi color tabacco di Ugg da 139,95 euro e dei doposcì rossi Moonboot da 95 euro, mentre in estate sfoggia delle mini infradito Hawaianas in blu e bianco da 16 euro. Le calzature più costose? Quelli griffati da Maison di lusso come i mocassini Versace da 250 euro e le sneakers logate di Fendi da 280 euro. Sommando solo i prezzi dei modelli riconoscibili, si arriva a una cifra da capogiro pari a ben 1.697 euro. Quante mamme sarebbero disposte a spendere tanto per delle scarpe che il bambino potrà utilizzare solo per qualche mese? L'unica cosa certa è che la Ferragni va fiera della collezione del bimbo, tanto da averla definita "La migliore di tutti i tempi". Per il momento Leone non si rende ancora conto di quanto sia fortunato, ma di certo una volta cresciuto non potrà che andare fiero del suo armadio trendy, lussuoso e super griffato.

1.784 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views