Miriam Leone è una delle attrici e conduttrici più amate e seguite nel nostro paese, diventata famosa dopo essere diventata Miss Italia nel 2008. A contraddistinguerla da allora non solo gli occhi verdissimi e profondi ma anche i capelli rossi. Di recente, però, pare che abbia cambiato radicalmente look, passando al biondo platino e a un taglio cortissimo. Per la gioia dei fan, però, non si tratta di una trasformazione drastica, l'ex Miss ha semplicemente indossato una parrucca per rinnovare la sua immagine.

Dopo Ilary Blasi, anche Miriam Leone indossa la parrucca

Siamo sempre stati abituati a vedere Miriam Leone con dei fiammanti capelli rossi ma negli ultimi giorni le cose sono cambiate. L'attrice è infatti apparsa sui social con un look decisamente inedito: nello scatto postato non solo è bionda ma ha anche un taglio di capelli cortissimo con dei ciuffi che le cadono sul viso.

Nella didascalia ha scritto semplicemente "Blonde ambition…" con tanto di hashtag  #quanteviteinunavita e #transformers, che hanno lasciato intendere che non fosse qualcosa di definitivo. Per la gioia di tutti i fan dell'attrice, infatti, si tratta di una trasformazione temporanea, fatta probabilmente per recitare in un nuovo film. La Leone ha seguito l'esempio di Ilary Blasi e ha indossato una parrucca per rinnovare la sua immagine, proprio come ha fatto la "regina" del Grande Fratello Vip, che sta facendo discutere non poco con la sua chioma "posticcia". Anche se in Italia viene considerata un'usanza insolita, in America è più diffusa che mai e sono moltissime le star che si mostrano con un'acconciatura diversa a ogni apparizione pubblica. A questo punto, dunque, non resta che chiedersi: Miriam sta meglio rossa o bionda?