Chi non ricorda i “My Little Pony”, i cavallini dalla coda variopinta e profumata che hanno accompagnato la nostra infanzia negli anni Novanta? Sono ancora molti coloro che, anche da grandi, ne sono ossessionati, tanto da riprodurre il colore della loro fantasiosa criniera sui propri capelli. Solo qualche mese fa, su Instagram ha infatti spopolato l’hashtag #Mylittleponyhair, che raggruppava tutte le foto delle ragazze con delle chiome fluo rosa, azzurre o verdi, che riproducevano alla perfezione i colori degli iconici giocattoli.

Oggi, però, questo trend è ormai superato ed è stata proposta un’altra novità nel mondo beauty: il make-up ispirato ai tanto amati cavallini. Il marchio fino a poco tempo fa sconosciuto, Bitter Lace Beauty, ha lanciato sul mercato Prism, un illuminante dall’effetto rainbow che, messo sul viso, crea un effetto unico e fantasioso. E’ stato messo in vendita per la prima volta su Etsy e in soli tre giorni è andato in sold out, tanto da diventare virale

I più “furbi” hanno deciso di sfruttare il successo del prodotto per rivenderlo a prezzi molto più elevati. Se all’inizio costava 22 dollari, oggi lo si trova anche a 1225 dollari su eBay. Per fortuna, però, il brand ha finalmente comunicato che l’illuminante sarà presto nuovamente disponibile sul sito ufficiale.

Tutte quelle che hanno sempre amato i My Little Pony dovrebbero dunque affrettarsi, così da accaparrarsi gli ultimi pezzi. E' il cosmetico ideale per sentirsi un po' bambine e per avere un viso splendido e decisamente fuori dal comune. Di sicuro quelle che ancora oggi amano gli iconici giocattoli non si lasceranno sfuggire quest'occasione.