Ricordate i My Little Pony, i cavallini dalle code fluenti e profumate che hanno accompagnato la nostra infanzia? Da oggi non sono più solo degli accessori con cui giocare. Dopo essere stati vestiti da stilisti di fama internazionale, sono diventati delle vere e proprie icone di stile a cui ispirarsi. Sono sempre di più le donne che stanno seguendo la tendenza più popolare del momento chiamata “Rainbow Hair”. Per essere al passo con i tempi, basta tingere i propri capelli color arcobaleno,  proprio come le code e le criniere dei famosi cavallini.

Digitando gli hashtag #Mylittleponyhair o #Rainbowhair su Instagram, in un batter d'occhio si riesce a comprendere l'incredibile successo di questa tendenza, che attualmente conta più di 200mila tag. Si dice che ognuno di noi, in fondo, rimane sempre  un po’ bambino e la moda dei Rainbow Hair lo dimostra perfettamente. Chi ha detto che non ci si può ispirare ai giocattoli nella scelta del proprio look? I colori fluo, perlacei ed arcobaleno si ispirano proprio ai My Little Pony, divenuti ormai giocattoli iconici da collezione.

Naturalmente, anche le star non hanno potuto fare a meno di trasformare la propria chioma in una criniera colorata. Georgia May Jagger, Zayin Malik e Jared Leto sono solo alcune delle celebrities che hanno sfoggiato dei capelli color arcobaleno. Volete un’acconciatura alla moda per essere le più fashion del gruppo anche negli ultimi giorni della stagione estiva? Non puntate sul taglio di capelli, ma piuttosto sulla creatività delle colorazioni. Diventerete delle perfette “Mini pony” umane.