Tutte pazze per il Kiini Bikini, il costume must dell’estate 2015 (FOTO)
Avete mai sentito parlare dei Kiini bikini? Sono in assoluto i costumi più desiderati dell’estate 2015. Sono colorati, accattivanti ed artigianali, ma, a differenza dei costumi cuciti all’uncinetto, riescono anche a dare sostegno al seno. La loro particolarità sta nel fatto che sono comodissimi, soprattutto per le donne con il seno grande che conoscono bene i problemi a cui si va incontro indossando un triangolo, una fascia o un altro qualsiasi costume striminzito senza ferretto o imbottitura.
Cos'è il Kiini bikini?
Il Kiini bikini ha la stessa struttura di un reggiseno sportivo, non ha chiusure o laccetti, ma prevede un elastico che circondo il busto e che sostiene il seno in modo naturale. Inoltre, ha una fantasia unica che si ispira ai colori dei mercatini turchi, cosa che permette di utilizzare questo accessorio non solo al mare, ma anche per uscire e sfoggiare un look singolare durante un aperitivo estivo. Il brand omonimo che li produce conta quasi 100mila followers su Instagram e sono moltissime le donne che non possono fare a meno di pubblicare un selfie con questo bikini glamour. Dopo il successo dei Kiini sono moltissimi gli altri marchi che hanno lanciato dei modelli simili, sperando di ottenere lo stesso successo.
Belén Rodriguez ed Emily Ratajkowski indossano il Kiini bikini
Anche le star sono rimaste stregate dal Kiini bikini e lo sfoggiano con orgoglio nelle loro foto sui social. Belén Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Emily Ratajkowski sono solo alcuni dei volti noti del mondo dello spettacolo che hanno trovato questi costumi estremamente comodi e fashion. L’unico inconveniente? Il prezzo è ancora un po’ troppo eccessivo. Il Kiini bikini costa infatti circa 300 sterline, ma in compenso non solo donerà un fascino esotico, ma eviterà piccoli incidenti come mettere il proprio seno in mostra accidentalmente. Quest’anno, le più desiderate dell'estate 2015 saranno sicuramente le donne con il Kiini bikini.