Il desiderio di ogni donna è avere un seno abbondante, considerato un simbolo di femminilità e sensualità da poter mettere in mostra con vestitini e maglie scollate. Non sempre, però, la natura è “generosa” e sono in molte quelle che hanno bisogno di ricorrere ad una serie di aiutini per essere più formose. Chirurgia plastica o semplicemente i reggiseno push-up sono tra i rimedi più utilizzati per avere un seno grosso. Non sempre però essere formose è un vantaggio. Dopo aver visto le cose che solo le donne con un “big booty” possono capire, è il momento di passare al seno. Ecco cosa succede a quelle si ritrovano con un decolletè abbondante dopo aver ricorso alla chirurgia o ai reggiseni imbottiti.

1. Si viene guardate in modo diverso dagli uomini – Tutte le donne formose sanno bene che gli uomini amano il seno grande. A volte, non riescono neppure a guardare negli occhi la persona che hanno di fronte poiché troppo attratti dal florido decolleté. Anche se la cosa lusinga, a lungo andare può diventare molto fastidiosa.

2. Il seno rifatto fa male – Le donne che stanno pensando di ricorrere alla chirurgia per avere un seno più grande, dovrebbero pensarci bene prima di prendere una decisione così importante. L’intervento, anche se ormai è diventato di routine, non è una stupidaggine. Comporta dolore, rischi ed inoltre il seno rifatto deve essere tenuto continuamente sotto controllo.

3. I ragazzi lo amano – E’ inutile negarlo, gli uomini amano le donne con il seno grande. Sono sexy, femminili ed attraenti. Metterlo in mostra senza esagerare non deve essere considerata una cosa volgare, ma solo un modo per dare spazio alla propria femminilità.

4. Aumenta la sicurezza in se stesse – Le donne, si sa, danno il meglio di loro quando si sentono sicure di loro stesse e del loro corpo. Il seno è femminile e sensuale ed è per questo che sfoggiare una scollatura abbondante è un modo per aumentare la propria autostima.

5. Può essere “ingombrante” – Se da un lato, quelle che hanno un seno piccolo sognano di ingrandirlo, dall’altro possono esserci anche delle conseguenze negative. Chi non è abituata ad avere una scollatura florida, quando ricorrerà a chirurgia o imbottiture, sentirà il seno“ingombrante”. Improvvisamente, si capirà di amare il proprio corpo così com’è, anche quando si porta solo una seconda di reggiseno.