Il jeans è il capo d'abbigliamento più utilizzato al mondo, è trendy, confortevole e riesce a dare un tocco rock a ogni look, anche a quelli più eleganti e raffinati. Anche se solitamente viene considerato un indumento casual da indossare nella quotidianità per andare al lavoro, al supermercato o all'aperitivo con gli amici, in verità può rivelarsi incredibilmente sensuale e femminile A dimostrarlo sono star come Cindy Crawford, Lily Aldridge, Behati Prinsloo, Bianca Balti, che non di rado lo hanno sfoggiato da solo, senza maglietta e senza reggiseno.

Sono moltissime, infatti, le modelle e le donne "famose" che non ci hanno pensato su due volte a scattarsi un selfie di fronte allo specchio con indosso solo i jeans, spesso portati sbottonati, lasciando intravedere anche la biancheria intima. Il risultato non può che essere super sexy, visto che le note modelle internazionali non hanno paura di mettere in mostra le loro grazie in topless. Naturalmente, tutte si coprono il seno con le braccia o con i capelli, evitando dunque qualsiasi tipo di incidente hot.

C'è chi sceglie i modelli larghi e con qualche strappo, chi adora la vita alta che esalta le naturali curve di una donna, chi invece preferisce i pantaloni skinny e a vita bassa, l'importante è sentirsi a proprio agio con un semplice jeans. Basta scorrere le foto in gallery per capire in che modo anche un capo d'abbigliamento tanto comodo e casual può rivelarsi sexy e femminile. Di fronte a delle donne tanto belle in topless e jeans, quale uomo riuscirebbe a resistere?