9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tutorial e saloni orientali, ultima tendenza per unghie perfette

Tutorial, saloni orientali e french colorate: le ultime tendenze nail dicono questo. Smalto alla mano, dateci dentro!
A cura di Redazione Donna
9 CONDIVISIONI
tendenze unghie

Dimenticatevi di unghie mangiucchiate e senza smalto. Le tendenze nail infatti le vogliono decorate e perfette. E per farlo propongono ogni tipo di soluzione, dai tutorial ai saloni. I diversi marchi infatti, nonostante tonalità molto diverse, aboliscono le mani poco curate. Si parte dalle nuance metal, oro in testa, e si arriva alle macchie di colore proposte da Anna Wesolwska per Clarissa Nails.

Gli ultimi diktat in fatto di unghie arrivano da EsthetiWorld, fiera dell’estetica applicata, della dermatologia e del nail. La french manicure continua ad avere successo, ma abbandonando il classico bianco per puntare su grigio, verde, viola, marrone e blu, o ancora su contrasti tra smalti opachi e smalti lucidi, come la French Ultrachic di Pupa. Pupa Nail Academy propone inoltre una valida soluzione per le “imbranate” del genere: i video tutorial. Le 5 tutor, cioè Maddalena, Martina, Roberta, Astasia e Michela, spiegano passo dopo passo come tingere le vostre unghie alla perfezione.

Se invece preferite farvi coccolare, il salone è sempre il luogo adatto. Manicure classica, massaggi, ricostruzioni più audaci: potrete scegliere tra diversi trattamenti. In questo campo vanno fortissimo le asiatiche, grazie alla loro estrema precisione e dedizione verso il cliente. “Hanno una precisione esasperata nello stendere lo smalto: sembra messo seguendo un righello” spiega Luisa Beretta, direttore di Love Nails, rivista specializzata in unghie e nail art. Nel mondo infatti questi saloni continuano ad aumentare. A Milano il più quotato è Tong Tong Nails Spa di via Lomazzo 15. A Parigi invece va forte NailSParis, situato in 59 avenue Mozart, che fonde manicure e massaggio thai in un’atmosfera orientale. Se avete la fortuna di trovarvi a New York invece andate da Jin Soon.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views