Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
24 Agosto 2021
13:06

Tutina unicorno per Vittoria, felpa unisex per Leone: i look preferiti di mamma Chiara Ferragni

Chiara Ferragni non rinuncia mai allo stile e inevitabilmente sta provando a trasmettere la sua passione per la moda anche ai figli. Sui social ha rivelato quali sono i look di Leone e Vittoria che preferisce più di tutti: oltre a essere adorabili, sono colorati e griffati.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

Chiara Ferragni ama i suoi figli più di ogni altra cosa al mondo e non sorprende che li renda spesso protagonisti delle Stories e delle foto condivise sui social. Leone è ormai diventato un piccolo ometto, mentre la "nuova arrivata" Vittoria ha solo 5 mesi di vita ma è chiaro che i due, oltre a somigliarsi in modo impressionante e a essere adorabili, hanno già tutte le carte in regola per diventare icone di stile. La mamma influencer cura personalmente i loro look nei minimi dettagli e il risultato è sempre impeccabile. Quali sono i suoi outfit preferiti? Lo ha rivelato su Instagram nelle ultime ore.

Chiara Ferragni risponde alle domande dei fan

Complice un lungo viaggio in barca che ha portato i Ferragnez dalla Sardegna alla costiera amalfitana, mamma Chiara ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. Oltre a dichiararsi più che soddisfatta dei numerosi traguardi raggiunti negli ultimi anni, ha anche rivelato i look sfoggiati dai figli che le piacciono di più. Per Baby Vittoria ha scelto una tutina rosa decorata con dei gatti unicorni di Saint Barth, un capo che ha contribuito a renderla "soffice e carina", mentre per il principino Leone ha preferito un outfit casual con jeans skinny, sneakers bianche e la felpa unisex grigia con l'iconico logo della Chiara Ferragni Collection sul petto (prezzo 115 euro).

La felpa della collezione Kids firmata da Chiara Ferragni
La felpa della collezione Kids firmata da Chiara Ferragni

Leone e Vittoria sono delle baby icone di stile

Leone e Vittoria sono i figli di due indiscusse icone di stile e inevitabilmente appaiono sempre al top quando si parla di look. Entrambi vantano un guardaroba da divi, hanno scarpine di tutti i tipi, abiti griffati, accessori all'ultima moda e non sorprende che facciano invidia ai fashion addicted più incalliti.  Certo, sono così piccoli da non rendersi neppure conto della fortuna che hanno, ma è chiaro che i loro outfit riescono a influenzare le neomamme di tutto il mondo. In quanti prenderanno ispirazione da Chiara e andranno alla ricerca della tutina unicorno e della felpa logata per i loro bimbi?

Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni