Katie Holmes è una delle attrici più amate e seguite al mondo e dopo il divorzio da Tom Cruise sembra essere letteralmente rinata. Ogni volta che ha calcato un red carpet è apparsa raggiante e glamour ma, a quanto pare, anche lei diventa protagonista di piccoli errori di stile. E' proprio quanto accaduto qualche giorno fa tra le strade di New York, dove è stata paparazzata con un look decisamente insolito. Questa volta, però, la star, che non di rado sfoggia dei look casual nella vita quotidiana, sembra aver un tantino esagerato.

La Holmes ha infatti indossato una tuta firmata Maison Mayle dalla fantasia animalier sulle tonalità del marrone, a metà tra un pigiama e un completo da meccanico, caratterizzata da un pantalone largo e lungo fino alla caviglia e una camicia a maniche lunghe, nonostante il caldo tropicale. Per completare il tutto ha scelto una borsa bianca, abbinata a delle sneakers Gucci, e ha poi tenuto i capelli legati in un raccolto leggermente spettinato.

Poche ore dopo, per l'apparizione al "The Today Show", l'attrice non si è cambiata, ha solo sostituito le scarpe da ginnastica con dei décolleté  neri dal tacco vertiginoso. Insomma, pare che Katie sia rimasta particolarmente soddisfatta da questo outfit, anche se l'ha trasformata in un "meccanico chic". A questo punto, non resta che aspettare il suo ritorno sul grande schermo. Presto Kate sarà infatti la protagonista del film ispirato al bestseller "The Secret", scritto da Rhonda Byrne, che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo.